Originally posted by bituono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girettino per il week?
Collapse
X
-
Sulla benelli oltre al vaso mi sa che ti danno anche un piccolo estintore da usare sulle parti basse dopo un tot di Km............. (su inmoto o motociclismo di agosto c'era la prova e il libretto della moto ha preso fuoco sotto la sella
ma quanto scalda sta moto???????)
-
[QUOTE=bulldog][quote=lacky]su inmoto o motociclismo di agosto c'era la prova e il libretto della moto ha preso fuoco sotto la sella
Si ? vero.
Non ci posso credere!!!!
pure io ho quel numero.
Mi lamento di come scalda la Tuono, ma la concorrenza......
Comment
-
Il fatto ? proprio questo... ci lamentiamo delle ns moto perch? su certe cose siamo abituati troppo bene... immaginati uno che ha passato la vita sulla Hornet e poi prova la Tuono '06 col mono originale...Originally posted by albtuonoMi lamento di come scalda la Tuono, ma la concorrenza......
Comment
-
Ciao amoVe,Originally posted by albtuonoRaga ma che fine a fatto lo Zappa????
sono stato in vacanza in toscana una settimana e sono tornato or ora, quasi 1850km di viaggio...
ho scoperto due cose:
1) la Factory NON ? una moto per fare turismo
2) devo trovare qualche stronzo che mi presti 4000? per comperare una Futura usata
Comment
-
E si va in vacanza cos? senza dire nulla!!!!!?????Originally posted by ZappaCiao amoVe,
sono stato in vacanza in toscana una settimana e sono tornato or ora, quasi 1850km di viaggio...
ho scoperto due cose:
1) la Factory NON ? una moto per fare turismo
2) devo trovare qualche stronzo che mi presti 4000? per comperare una Futura usata

Non farlo mai pi?!!!!!!!!
Qua girava voce sul tuo matrimonio.
Vendita della moto.
E balle del genere.
Comment
X

Comment