Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, ormai le Case fanno a gara a chi le spara pi? grosse!
Ma quel cesso di ammo sterzo elettronico che fine ha fatto?
E cmq, qualcuno mi sa dire perch? quando vado in pista non vedo MAI cbr1000 in giro???
Ho un sospetto....
Raga, ormai le Case fanno a gara a chi le spara pi? grosse!
Ma quel cesso di ammo sterzo elettronico che fine ha fatto?
E cmq, qualcuno mi sa dire perch? quando vado in pista non vedo MAI cbr1000 in giro???
Ho un sospetto....
Ma che dici: fanno la superbike con Barros su quella di serie e quasi vincono
giusto dimenticavo il commento, fa caga re meglio la vecchia
Perch? dite cos??
In effetti oltre alla presa d'aria non vedo grossi cambiamenti.
A me piace, ma perche ste jappy hanno sempre una lampadiva fulminata??
Ma dai... guardala di lato... la carena sopra le frecce si stacca e non ? collegata al cupolino... sembra una via di mezzo tra una sportiva e una naked...
Ma dai... guardala di lato... la carena sopra le frecce si stacca e non ? collegata al cupolino... sembra una via di mezzo tra una sportiva e una naked...
Vogliono copiare Aprilia, togli le carene e tiri fuori una Tuono.
http://www.infomotori.com/a_66_IT_17957_3_10.html maronna signori tutto ci? supera ogni limite di abominio prodotto da una mente umana riconosciuta capaci di intendere e di volere dopo i campi di sterminio nazisti e il governo italiano...
una cbr (brRRRR) dalle fattezze di una r6, con lo stop di una ducati, colorata come una suzuki, e con le frecce che fanno da tamponi paratelaio.
ditemi un p? voi
Se al posto della scritta Honda ci fosse stato un trivolore a V e mi avessero detto che erano le foto rubate della nuova RSV ci avrei potuto credere! Anzi no.... aprilia quelle frecce non le mette nemmeno sullo scarabeo
Se al posto della scritta Honda ci fosse stato un trivolore a V e mi avessero detto che erano le foto rubate della nuova RSV ci avrei potuto credere! Anzi no.... aprilia quelle frecce non le mette nemmeno sullo scarabeo
Tolte le frecce, a me piace.
E qui si accendono tutti e due i fari!
Comment