Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che faccio?????

    miiiiii ho trovato i cerchi della oz e lo scarico completo titanio 2 in 2 akra tutto a 2100? dire che son praticamente nuovi ? poco
    che faccio li compro ???????

  • Font Size
    #2
    ...al volo ,ma fatti tirar via i 100 euri
    Last edited by Thrust; 07-09-06, 21:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai un p? di pazienza, puoi trovare a meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti interessa io ne ho una coppia a 1000 euro + spedizione i cerchi oz ho trovato un tipo che li vende usati a 600 se vuoi ti do il numero di telefono io ho trovato a 800 dei marvin in magnesio che mi dovrebbero arrivare a breve e per questo non mi interessano gli oz. cioa

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me non sembra tutto sto prezzaccio 2.100 euro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda che io avevo trovato akra e cerchi a 1200 € ...!!
            in ottime condizioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lacky
              se ti interessa io ne ho una coppia a 1000 euro + spedizione i cerchi oz ho trovato un tipo che li vende usati a 600 se vuoi ti do il numero di telefono io ho trovato a 800 dei marvin in magnesio che mi dovrebbero arrivare a breve e per questo non mi interessano gli oz. cioa
              io sono interessato ai cerchi OZ da 600 euri ma sono compresi di dischi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E dove li trovo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto su un giornale o su moto.it e ho mandato una e-mail loro mi hanno risposto che cerchi li hanno a 600 euro. e-mail ? argentomoto@aliceposta.it telefono 0804413740 cel.3282230986

                  Non so se i cerchi sono usati oppure usati riparati non mi sono informato state attenti che per risparmiare 100-200 euro non vi beccate un crchio incidentato riparato da uno con un martello.
                  Io non so nemmeno di che provincia siano li ho solo contattati per un preventivo e loro correttamente me lo hanno mandato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche per me 2100 euro non sono pochi... anzi!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X