Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Tuono06-RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belze
    hai fatto le prove dei Leovince?

Comment

• Font Size
      Chi di voi monta i terminali Leovince in alluminio?
      Potete postare un paio di foto cortesemente?
      Come dimensioni sono uguali fra versione alluminio e titanio?
      Grassie

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Chi di voi monta i terminali Leovince in alluminio?
        Potete postare un paio di foto cortesemente?
        Come dimensioni sono uguali fra versione alluminio e titanio?
        Grassie

Dovresti provare i Giannelli in carbonio, hanno un sound fantastico, non scaldano ed esteticamente sono una bomba

Comment

• Font Size
          Cazzarola,i Giannelli in carbonio......non male,non male davvero

Comment

• Font Size
            Belze
            hai fatto le prove dei Leovince?
            No alb... Ieri sera sono andato a correre e non ho piu' fatto nessuna prova...

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoallafila
              Dovresti provare i Giannelli in carbonio, hanno un sound fantastico, non scaldano ed esteticamente sono una bomba
              Bastardo!!!!!!!!!
              No a parte gli scherzi, come ti trovi?
              Scaldano meno degli altri?
              Com'? la coppia sui 4000/5000 giri?

Comment

• Font Size
                Comquneu a parte tutto...se il gruppo di acquisto si dovesse muovere nella stagione invernale (diciamo Dicembre/Gennaio) io ci dovrei stare dentro con l'acquisto

Comment

• Font Size
                  Non saprei.
                  Ma perch? sei cos? accanito con gli EVO6?

perch? uso la moto solo pista e odio vedere i 1000 jappi che a met? rettilineo mi prendono e mi bruciano...voglio incominciare a mettere le mani per bene per tirare fuori un po' di cavalli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa
                    Comquneu a parte tutto...se il gruppo di acquisto si dovesse muovere nella stagione invernale (diciamo Dicembre/Gennaio) io ci dovrei stare dentro con l'acquisto
                    Io non ho fretta.
                    Ma se capita un occasione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory
                      perch? uso la moto solo pista e odio vedere i 1000 jappi che a met? rettilineo mi prendono e mi bruciano...voglio incominciare a mettere le mani per bene per tirare fuori un po' di cavalli

guarda che per andare sul dritto come una 1000 4 cilindri fai prima a cambiare moto

X Albatuono:

La temperatura ? cmq alta (sull'851 potevo tenere gli scarichi in carbonio in mano a motore acceso, con la Fattoria NO), anche se sicuramente meno che con gli scarichi originali, ma mica tanto + freschi di quelli che avevo in titanio (e che ho ancora, da vendere, ho calato il prezzo, ? trattabile )...

Quello che mi piace aBBestia ? il sound, molto + "old school", + simile alla sinfonia del 851. Certo non ? il suono da superbicilindricocazzuto che fa con gli scarichi in titanio, ma io lo preferisco + cupo

Comment

• Font Size
                        raga i leofa gli evo2 in allumino, carbonio, titanio e sono come dimenzioni uguali..e vanno pure bene(usati in gara a valle insieme a collettori arrow), poi sempre la leo fa i full titanio che sono nuno spettacolo, + corti, con fascetta in carbonoi ecc..veramente altro pianeta, curatissimi e rifinitissimi.
                        la arrow fa i suoi...la cosa che vi suggerisco e prendere i collettori arrow che vanno un gran bene e sono itercambiabili con gli originali, quindi ci potete mettere qualunque terminale...anche in caso di scivolata, o collaudo in 2 min ci mettete glioriginali, mentre con uno scarico compelto nato cosi(costa anche D+) ci dovete prendere i terminali del kit e vi fanno male...io ovviamente vendo arrow e leo..
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Dai comunicaceli, altrimenti come facciano a valutare?
                          Leo e Arrow
                          Alluminio....
                          Carbonio (solo Arrow Leo non fa terminali in carbonio).......
                          Titanio.......
                          non posso, te li scrivo in privato, poi vedi tu.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly
                            non posso, te li scrivo in privato, poi vedi tu.

puoi scriverli anche a me? casomai fai un copia ed incolla di quello che hai scritto ad albtuono cos? non ti sbatti neanche pi? di tanto

?PS: io sapevo che i leo in carbonio li vendono solo come completo, i soli terminali NON esistono in carbonio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoallafila
                              guarda che per andare sul dritto come una 1000 4 cilindri fai prima a cambiare moto

non dico dargli via ma almeno stargli dietro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly
                                raga i leofa gli evo2 in allumino, carbonio, titanio e sono come dimenzioni uguali..e vanno pure bene(usati in gara a valle insieme a collettori arrow), poi sempre la leo fa i full titanio che sono nuno spettacolo, + corti, con fascetta in carbonoi ecc..veramente altro pianeta, curatissimi e rifinitissimi.
                                la arrow fa i suoi...la cosa che vi suggerisco e prendere i collettori arrow che vanno un gran bene e sono itercambiabili con gli originali, quindi ci potete mettere qualunque terminale...anche in caso di scivolata, o collaudo in 2 min ci mettete glioriginali, mentre con uno scarico compelto nato cosi(costa anche D+) ci dovete prendere i terminali del kit e vi fanno male...io ovviamente vendo arrow e leo..
                                ciao
                                Grazie 1000.
                                Ma secondo te fra Arrow e Leo, per impiego stradale quali vanno meglio?

Comment

X
                                Working...
                                X