Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi di voi monta i terminali Leovince in alluminio?
Potete postare un paio di foto cortesemente?
Come dimensioni sono uguali fra versione alluminio e titanio?
Grassie
Chi di voi monta i terminali Leovince in alluminio?
Potete postare un paio di foto cortesemente?
Come dimensioni sono uguali fra versione alluminio e titanio?
Grassie
Dovresti provare i Giannelli in carbonio, hanno un sound fantastico, non scaldano ed esteticamente sono una bomba
Comquneu a parte tutto...se il gruppo di acquisto si dovesse muovere nella stagione invernale (diciamo Dicembre/Gennaio) io ci dovrei stare dentro con l'acquisto
Non saprei.
Ma perch? sei cos? accanito con gli EVO6?
perch? uso la moto solo pista e odio vedere i 1000 jappi che a met? rettilineo mi prendono e mi bruciano...voglio incominciare a mettere le mani per bene per tirare fuori un po' di cavalli
Comquneu a parte tutto...se il gruppo di acquisto si dovesse muovere nella stagione invernale (diciamo Dicembre/Gennaio) io ci dovrei stare dentro con l'acquisto
perch? uso la moto solo pista e odio vedere i 1000 jappi che a met? rettilineo mi prendono e mi bruciano...voglio incominciare a mettere le mani per bene per tirare fuori un po' di cavalli
guarda che per andare sul dritto come una 1000 4 cilindri fai prima a cambiare moto
X Albatuono:
La temperatura ? cmq alta (sull'851 potevo tenere gli scarichi in carbonio in mano a motore acceso, con la Fattoria NO), anche se sicuramente meno che con gli scarichi originali, ma mica tanto + freschi di quelli che avevo in titanio (e che ho ancora, da vendere, ho calato il prezzo, ? trattabile )...
Quello che mi piace aBBestia ? il sound, molto + "old school", + simile alla sinfonia del 851. Certo non ? il suono da superbicilindricocazzuto che fa con gli scarichi in titanio, ma io lo preferisco + cupo
raga i leofa gli evo2 in allumino, carbonio, titanio e sono come dimenzioni uguali..e vanno pure bene(usati in gara a valle insieme a collettori arrow), poi sempre la leo fa i full titanio che sono nuno spettacolo, + corti, con fascetta in carbonoi ecc..veramente altro pianeta, curatissimi e rifinitissimi.
la arrow fa i suoi...la cosa che vi suggerisco e prendere i collettori arrow che vanno un gran bene e sono itercambiabili con gli originali, quindi ci potete mettere qualunque terminale...anche in caso di scivolata, o collaudo in 2 min ci mettete glioriginali, mentre con uno scarico compelto nato cosi(costa anche D+) ci dovete prendere i terminali del kit e vi fanno male...io ovviamente vendo arrow e leo..
ciao
Dai comunicaceli, altrimenti come facciano a valutare?
Leo e Arrow
Alluminio....
Carbonio (solo Arrow Leo non fa terminali in carbonio).......
Titanio.......
raga i leofa gli evo2 in allumino, carbonio, titanio e sono come dimenzioni uguali..e vanno pure bene(usati in gara a valle insieme a collettori arrow), poi sempre la leo fa i full titanio che sono nuno spettacolo, + corti, con fascetta in carbonoi ecc..veramente altro pianeta, curatissimi e rifinitissimi.
la arrow fa i suoi...la cosa che vi suggerisco e prendere i collettori arrow che vanno un gran bene e sono itercambiabili con gli originali, quindi ci potete mettere qualunque terminale...anche in caso di scivolata, o collaudo in 2 min ci mettete glioriginali, mentre con uno scarico compelto nato cosi(costa anche D+) ci dovete prendere i terminali del kit e vi fanno male...io ovviamente vendo arrow e leo..
ciao
Grazie 1000.
Ma secondo te fra Arrow e Leo, per impiego stradale quali vanno meglio?
Comment