Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto dagli esperti motore rumoroso secondo il mecca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto dagli esperti motore rumoroso secondo il mecca

    allora oggi il meccanico aprilia mi ha detto che secondo lui il mio motore e' un pelo rumoroso e mi ha chiesto se andavo in pista secondo lui il pistone ha un po di gioco possibile????? io la moto l'ho presa che aveva 8,000 km il resto glieli ho fatti io adesso 19,000 mai pista se fosse vero che cacchio gli faccio? la vendo? bho chiedo aiuto agli espertoni

  • Font Size
    #2
    secondo me t'ha detto un emerita strunzata!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      uHm...ha sentito gioco dal pistone?
      E non poteva essere la gabbia a rulli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by willis80
        secondo lui il pistone ha un po di gioco possibile?????
        non merita risposta

        Originally posted by willis80
        che cacchio gli faccio? la vendo?
        non meriti risposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non e' che voleva comprartela lui ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TarTaRo
            Non e' che voleva comprartela lui ?
            ...... oppure ti ha proposto un controllo nella sua officina??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz Che Orecchio, Distingueva Anche Qualle Fascia Elastica??

              Comment


              • Font Size
                #8
                se parli del motore della tuono 03, non preoccuparti, scampanella di serie;

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti quando il motore ? UN PELO RUMOROSO, pu? dipendere da molte cose.... Il pistone che balla dentro ai cilindri.... I cilindri che oscillano e picchiano uno contro l'altro.... il contralbero antivibrazioni che lima il coperchio valvole, ma il pi? delle volte ? la campana della frizione... ok che ? una campana, ma quando suona deve farlo rispettando un certo spartito e una certa melodia, altrimenti ? fuori fase e v? accordata....



                  Cerco di fare il serio, scusate.........
                  Precisamente che rumore f? il tuo motore? Il livello olio ? corretto? I tendicatena funzioano bene?
                  Non ? che ti si possano dare grandi risposte, porta pazienza!
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gioco del pistone????????? ei guarda.........un asino che vola!!! ragazzi ma vi rendete conto cosa si dice? un pistone che ha gioco come dire cammino a 150 in autostrada con una ruota quadrata nel vero senso della parola digli di cambiare mestiere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bull...pi? bello il rumore di quando si girano le olive dell'albero a camme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi che volete che dica vi sarete fatti 2 risate!!!! il bello e' che e' il capo officina di un conce aprilia mi fa piacere che voi la prendiate cosi significa che e' una vera cazzata io sinceramente mi ero spaventato anche se a pensarci bene ci mancava solo che ad orecchio mi dicesse quale dei dui pistoni fosse ahahahahah comunque il rumore e' tipo un cla cla cla cla ma sinceramente mi sembra che l'abbia sempre fatto
                        comunque io ero andato li per farmi montare pignone e sistemare una perdita olio credo dal coperchio valvole (lo sto rabbocondo di tanto in tanto) a lui mi ha consigliato di metterlo piu' denso per eliminare il rumore maaaaa

                        ragazzi seri per favore non fatemi passare per lo zimbello io ho solo riportato i fatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io quando ho messo il 10-40 ho riscontrato maggiore rumorosit?. con il 15.50 no invece.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mettici lo stereo cosi non senti rumore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by willis80
                              ragazzi che volete che dica vi sarete fatti 2 risate!!!! il bello e' che e' il capo officina di un conce aprilia mi fa piacere che voi la prendiate cosi significa che e' una vera cazzata io sinceramente mi ero spaventato anche se a pensarci bene ci mancava solo che ad orecchio mi dicesse quale dei dui pistoni fosse ahahahahah comunque il rumore e' tipo un cla cla cla cla ma sinceramente mi sembra che l'abbia sempre fatto
                              comunque io ero andato li per farmi montare pignone e sistemare una perdita olio credo dal coperchio valvole (lo sto rabbocondo di tanto in tanto) a lui mi ha consigliato di metterlo piu' denso per eliminare il rumore maaaaa

                              ragazzi seri per favore non fatemi passare per lo zimbello io ho solo riportato i fatti
                              Se il motore ? rumoroso bisogna capire se ci sono problemi reali...
                              Hai mai pensato di farti un giretto a Noale, da Fiorenzo Agostini? Lui si che a orecchio si f? una buona idea di come gira il tuo motore!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X