Originally posted by benjofactory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pro E Contro Tuono 2006
Collapse
X
-
Non ci siamo mai visti!!!!!!!!!!Originally posted by elanvisto che nn me l'hai fatta mai provare
......sta T06 ..., spero che la versione .....F...
..mi piaccia molto se no te la tiro dietro....
Comment
-
ovvio che scherzo....Originally posted by albtuonoNon ci siamo mai visti!!!!!!!!!!
sfighe varie non ci hanno fatto incontrare se no avresti dovuto imparare la targa di un'altra tuono vecchia
Comment
-
... vuoi dire che non riesci a toglietelo dalla scia?!?!!??Originally posted by elanovvio che scherzo....
sfighe varie non ci hanno fatto incontrare se no avresti dovuto imparare la targa di un'altra tuono vecchia
Comment
-
il fatto ? che lo aspettiamo altrimenti non sa le strade!!!Originally posted by meco... vuoi dire che non riesci a toglietelo dalla scia?!?!!??
Comment
-
Ragazzi vi ho sentito.
La Tuono nuova ? bella tutta, davanti, di dietro, di fianco, da tre quarti, ecc.
C'? n unico particolare un p? povero, l'ho visto lavando la moto. IL TAPPINO DELLA VALVOLA DI PNEUMATICI. Fosse stato in ergal, sarebbe stato il massimo
Sapete, io m'incazzo anche con i moscerini, che osano sfracellarsi sul frontale della mia moto!!!
Non preoccupatevi tutto sotto controllo. Domani sera ho un ennesimo appuntamento dalla mia psichiatra:Last edited by p51mustang; 19-09-06, 21:37.
Comment
X

Comment