Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costano le forche ohlins?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto costano le forche ohlins?

quanto costano ste forche benedette si puo sapere? non e' possibile richiedrle sul modello base al posto delle standard ? a me la colorazione della factory non piace cacchio poi quel telaio meta oro meta no

• Font Size
    Originally posted by willis80
    quanto costano ste forche benedette si puo sapere? non e' possibile richiedrle sul modello base al posto delle standard ? a me la colorazione della factory non piace cacchio poi quel telaio meta oro meta no
    Non penso si possano richiedere e se si l'aprilia ti farebbe pagare un'esagerazione.
    Su moto.it c'? uno che le vende nuove (portate fuori da non so dove) a 1600 euro complete anche con i freni.
    per quanto riguarda il telaio non ? quello che stona e non aver mantenuto la colorazione dell'rsv factory 06 (ad oggi la + bella con telaio oro carbonio e cerchi oro)

Comment

• Font Size
      Le Ohliins costano di listino 1800 euro i 2 steli, a cui vanno aggiunti 350 euro per 2 pinze BREMBo attacco radiale, e 200 euro per le piastre. Totale 2350 euro nuove. Il tipo su Moto.it l' ha contattato un mio amico e si ? fatto mandare delle foto: sono forcelle di una Aprilia Factory 2006 e sono perfette. Il prezzo mi sa pure a me che fosse 1600 euro, e mi sembra equo, ma penso che a 1500 euro le venda!

Comment

• Font Size
        Originally posted by willis80

sulla R ? possibile avere tutto ,anche i cerchi in magnesio forgiati ( rossi ).........le forke costano 2600 euro ( compresa piastra inferiore che ? diversa ), gli stessi pezzi sono a disposizione della factory ( chiaramente quelli che servono )
        Last edited by ben155; 22-09-06, 08:04.

Comment

• Font Size
          La forcella della R va benissimo.
          Al massimo si pu? sistemare e fare un trattamento al nitruro di titanio, per aumentare la scorrevolezza.
          Al porteriore metti un bel mono e hai una Factory con un bel telaio color alluminio.
          Poi metti due scarichi in carbonio come quelli di Belzetron e hai una moto pure pi? leggera e potente.
          Ma al meglio non c'? mai fine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            La forcella della R va benissimo.
            Al massimo si pu? sistemare e fare un trattamento al nitruro di titanio, per aumentare la scorrevolezza.
            Al porteriore metti un bel mono e hai una Factory con un bel telaio color alluminio.
            Poi metti due scarichi in carbonio come quelli di Belzetron e hai una moto pure pi? leggera e potente.
            Ma al meglio non c'? mai fine.
            Gia'

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Gia'
              Senti adesso non ti eccitare perch? ho detto che hai dei bei "terminali".

Comment

• Font Size
                drogati sono mesi che vi dico che qui a roma c'? una ohlins immacolata a 1300e competa di pinze radiali e piastre
                Last edited by MacTwin; 22-09-06, 06:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin
                  drogati sono mesi che vi dico che qui a roma c'? una ohlins immacolata a 1300e competa di pinze radiali e piastre

BUahahahhhahahhahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    drogati sono mesi che vi dico che qui a roma c'? una ohlins immacolata a 1300e comlpeta di pinze radiali e piastre

miiiii che occasione!!! non e' che a Roma interessa una moto attaccata alle forcelle???

Comment

• Font Size
                      benjo non ? uno scherzo le ha in negozio tony (ps i pezzi costano decisamenre pi? di quanto ? stato riportato cmq, una sola pinza sta 350...).
                      sinceramente le trovo quasi regalate ma dato che di aprilia non ce ne sono molte e sono tutti di braccine corte stanno li da un p?.
                      per fortuna sembra che io non ne abbia bisogno su torella...fiuuu

Comment

• Font Size
                        e non ? che ha degli evo 6 da pochi soldi vero???

Comment

• Font Size
                          sempre su moto.it cerano anche i cerchi in magnesio rosso a 1200-1300 euro nuovi in un conce qua a vicenza io non li ho presi per il colore. prova a vedere se ci sono ancora.

Comment

X
                          Working...
                          X