Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2'20" !!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2'20" !!!!!!!

    wow, stamattina ho girato al mugello in 2'20" !!!!!!
    forse per voi vuol dire poco ma per me e' una festa. considerato l'assenza di carena, l motore originale ed il fatto che vado in pista una volta l'anno (tranne quest'anno che era la seconda volta ), mi sembra di non essere andato per niente male.

    saranno le Racetech che in pista non le avevo mai provate (sono bostik!!), saro' stato io in giornata, ma insomma mi sono tolto delle belle soddisfazioni anche con tanti milloni jap.

    il mio "compare" con R1 '05, scarico completo, mappatura stock, camcio eletronico mi pasava sul rettilineo (al traguardo), ed io lo ribeccavo alla casanova-savelli o a volte alla arabbiata 2.

    ho fatto anche un filmato di 2-3 giri, appena capisco come e dove uploadare un file cos? grosso, lo posto.

    sono feliceee!!!!!!!

    ciao priliati!!!

  • Font Size
    #2
    complimenti...bella soddisfazione

    e poi se ti sei veramente divertito i tempi non contano

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'importante ? che tu ti sia divertito.. come tempo buono ma si pu? migliorare ancora !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posta il filmato Se mi vedo che culo abbiamo avuto che non pioveva stamani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti ... e chiss? che goduria girare al mugello!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo.

            io sono appena tornato dal mugello... dovevamo girare nel pomeriggio...

            grazie pioggia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by molexdj
              Complimenti ... e chiss? che goduria girare al mugello!!!!


              D+!!!

              fino a che non si va a provarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quotone per markino!!! ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che velocit? di punta hai registrato?

                  complimenti per il tempone... credo che con la Tuono quasi standard di pi? non si possa fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO
                    wow, stamattina ho girato al mugello in 2'20" !!!!!!
                    forse per voi vuol dire poco ma per me e' una festa. considerato l'assenza di carena, l motore originale ed il fatto che vado in pista una volta l'anno (tranne quest'anno che era la seconda volta ), mi sembra di non essere andato per niente male.

                    saranno le Racetech che in pista non le avevo mai provate (sono bostik!!), saro' stato io in giornata, ma insomma mi sono tolto delle belle soddisfazioni anche con tanti milloni jap.

                    il mio "compare" con R1 '05, scarico completo, mappatura stock, camcio eletronico mi pasava sul rettilineo (al traguardo), ed io lo ribeccavo alla casanova-savelli o a volte alla arabbiata 2.

                    ho fatto anche un filmato di 2-3 giri, appena capisco come e dove uploadare un file cos? grosso, lo posto.

                    sono feliceee!!!!!!!

                    ciao priliati!!!
                    Complimenti per il tempo, io dovrei andare a fine ottobre sperimao bene per il meteo.
                    Per quanto riguarda il video vedi se triesci metterlo qui www.megaupload.com/it/ , fino a 250mb ci deve stare, poi posti il link.
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ricordati che non conta il cronometro ma la soddisfazione personale di aver girato bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1300
                        complimenti per il tempone... credo che con la Tuono quasi standard di pi? non si possa fare
                        conosco un "tale" che la seconda volta, con Tuono standard, ha girato in 2'07"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by meco
                          conosco un "tale" che la seconda volta, con Tuono standard, ha girato in 2'07"...
                          Denis??? ma era la 2006 much potente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            meco conta anche il talento e la pazzia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e infatti PIER da LECCE ? talentuoso, ed indubbiamente pazzo
                              e comunque, Markino, era proprio una Tuono standard con il solo Titanium evo...
                              "era" perch? poi alla chicane passato la S.Donato ha fatto un high-side da moviola!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X