Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia vecchia bimba in versione Alicante 04 (6000km in 8 giorni )
non si vede tanto ....un tappino va infilato nel canotto di sterzo...(dove c'? il buco esagonale ) e li si agganciala borsa davnti..poi altre 2 cinghie vanno attaccate sotto alla sella...l'unico problema ? che quando la togli ti restano le 2 cinghie attaccate e le devi nascondere sotto alla sella!!!!
infatti con il leo che monto sulla racing le laterali non ci stanno ..o meglio ci stanno solo se vai via da solo perch? le devi mettere pi? avanti e queste vanno a coprire le pedane paseggero....
infatti con il leo che monto sulla racing le laterali non ci stanno ..o meglio ci stanno solo se vai via da solo perch? le devi mettere pi? avanti e queste vanno a coprire le pedane paseggero....
scomodi gli scarichi.....ma con tutti gli aftermarket_
http://img174.imageshack.us/img174/9028/dscn9634wincetu3.jpg[/IMG]
la mia vecchia bimba in versione Alicante 04 (6000km in 8 giorni )
non si vede tanto ....un tappino va infilato nel canotto di sterzo...(dove c'? il buco esagonale ) e li si agganciala borsa davnti..poi altre 2 cinghie vanno attaccate sotto alla sella...l'unico problema ? che quando la togli ti restano le 2 cinghie attaccate e le devi nascondere sotto alla sella!!!!
come come ? non ho capito bene come l'agganciavi , 2 sotto la sella in che senso? Le altre 2 invece sotto il serba? Io c'ho lottato una volta e non ci sono riuscito , il pirolino sta al posto giusto , ma i 4 ganci con le cinghie li avevo fissati sotto il serbatoio e mi si sono tolti in pochi km...
Comment