Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se Albtuono con la sua Tuono '06 volesse farsi una fucktory non pu? o meglio non sarebbe la vera factory!
La preserie l'avevano fatta col telaio nero ed era un a figata (dicono) ma per evitare di non vendere pi? la fucktory hanno preferito cambiare il colore del telaio anche dalla Rsv '06
Se Albtuono con la sua Tuono '06 volesse farsi una fucktory non pu? o meglio non sarebbe la vera factory!
La preserie l'avevano fatta col telaio nero ed era un a figata (dicono) ma per evitare di non vendere pi? la fucktory hanno preferito cambiare il colore del telaio anche dalla Rsv '06
Quindi solo questioni commerciali!
non me la racconti giusta.......
oggi ? mercoled?, tu come al solito di giorno cazzeggi e non abiti in Sicilia.....
DOVE SEI ANDATO e PER FARE COSA????
Quindi solo questioni commerciali!
MA perch? ci sono in mezzo sempre io?
Chi mi compra la mia?
comunque le differenti versioni si riconoscono dal nome del modello indicato su libretto e targhetta con numero di telaio (RP, R, etc...) quindi mi pare che la giustificazione sia una scelta di carattere esclusivamente cromatico...
per inciso, a ME il telaio oro della Tuono F piace
comunque le differenti versioni si riconoscono dal nome del modello indicato su libretto e targhetta con numero di telaio (RP, R, etc...) quindi mi pare che la giustificazione sia una scelta di carattere esclusivamente cromatico...
per inciso, a ME il telaio oro della Tuono F piace
Quoto, anche a me, visto dal vivo non dispiaceva...
Per inciso, della spiegazione di Jonny non ho capito una mazza, quindi vado a rileggermi il primo reply di gatto...
Comment