Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chignolo po

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chignolo po

    nessuno di voi e' stato in quella pista??? e' da motard ma fanno girare anche le stradali... nessuna pretesa ma per 35? a mezza giornata ci si puo' divertire
    nessuno di voi ci e' stato??

  • Font Size
    #2
    no, dove si trova?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo
      no, dove si trova?
      Appunto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        provincia di pavia a 10km da san colombano uscita a1 casalpusterlengo direzione pavia sono due piste nuove una e da superm ma molto stretta e senza sterrato la seconda e' molto + larga e ha lo sterrato questa e' la parte dolente perche' quando rientrano in pista la sporcano , ma e' una pista senza pretese ci si gira divertendosi tra amici e si sopende poco sabato girava il figlio di lucchinelli con una ornet

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho sentito parlare infatti la cosa mi incuriosiva e volevo andare a vedere un p? com'era..il posto ? tra pavia e piacenza pi? o meno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tizipaa
            provincia di pavia a 10km da san colombano uscita a1 casalpusterlengo direzione pavia sono due piste nuove una e da superm ma molto stretta e senza sterrato la seconda e' molto + larga e ha lo sterrato questa e' la parte dolente perche' quando rientrano in pista la sporcano , ma e' una pista senza pretese ci si gira divertendosi tra amici e si sopende poco sabato girava il figlio di lucchinelli con una ornet
            tu ci hai girato..?

            Comment


            • Font Size
              #7
              3388811090 e' il telefono del propietario mi ha detto di contattarlo quando si vuole andare durante la settimana , lui apre quando ha tempo mi pare d'aver capito nessuna organizzazione asfalto bello pista corta ma bella larga senza pretese ma per 40? tutto il giorno o 35? mezza giornata non si puo' pretendere di + contando che in settimana quando apre non c'e' nessuno il sabato e la domenica turni da 15minuti con i motard io non ho mai girato sono andato ieri ma era chiuso e dal cancello si vede solo che nuova di + non so ma si potrebbe organizzare e farci 4 ghignate senza pretese

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi e' aperta ma io sono al lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tizipaa
                  oggi e' aperta ma io sono al lavoro
                  quando puoi passa a vedere com? cos? possiamo organizzarci ed andarci insieme.. tu che moto hai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la pista ? nuova ma ? corta ( x ora ,si prevede un secondo step x allungarla )
                    comunque si gira anche con moto di grossa cilindrata......? lenta e abbastanza sicura ( resta un minimpianto comunque )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      penso che ci voglia almeno una naked perch? con le sportive la vedo dura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory
                        penso che ci voglia almeno una naked perch? con le sportive la vedo dura
                        mi sa anche a me a quanto ho capito..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory
                          penso che ci voglia almeno una naked perch? con le sportive la vedo dura
                          oopss la mia tuono casca a fogiolo hihihih

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X