Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 su tuono

    qualcuno di voi ha montato questa misura su tuono/rsv ... che modifiche avete apportato al mono e in generale sul settaggio delle sospensioni??
    grazie

  • Font Size
    #2
    io ce l'ho su e non ho toccato nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai nessun tipo di problema .... ma la usi anche in pista???
      faccio queste domande perch? leggendo un topic ho appunto capito che cambia la geometria della moto e bisognava intervenire sull'interasse e settaggio mono.... onde evitare sbacchettamenti e altri problemini di sorta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico la montata,l'unico "problema" che ha avuto ? che gli si sono allungati un pelo i rapporti!! anche se gia montava il 16! per quanto riguarda sospensioni e ciclistica non ha toccato nulla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..il 190/55 di quali marche e modelli esiste?

          Comment


          • Font Size
            #6
            di sicuro la Michelin fa il Power Race 190/55

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure io monto in pista il metz slick 190/55.

              mi facevo i tuoi stessi problemi. tieni conto che rispetto al 180/55 cambia di pochi millemitri il profilo, per cui non varia poi molto, non te ne accorgi.

              cambiano un po i rapporti ma sono tutte piccolezze credimi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by molexdj
                non hai nessun tipo di problema .... ma la usi anche in pista???
                faccio queste domande perch? leggendo un topic ho appunto capito che cambia la geometria della moto e bisognava intervenire sull'interasse e settaggio mono.... onde evitare sbacchettamenti e altri problemini di sorta....
                certo che la gente le spara proprio grosse!!

                montalo tranquillo e non toccare niente.. .che la va ben insc?!

                ah... l'unica cosa che immagino tu sappia ? che non c'? a libretto come misura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ho messo su le dunlop d 208 gp racer col posteriore 190/55...si allungano un po' i rapporti ma per il resto tutto ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bho.. anche sta cosa dei rapporti.. io mica l'ho sentita...

                    vabb?.. sar? io che sono un caprone buono solo di girare il gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex1300
                      bho.. anche sta cosa dei rapporti.. io mica l'ho sentita...

                      vabb?.. sar? io che sono un caprone buono solo di girare il gas
                      i rapporti si allungano e la moto si alza ( ovvio ,variazioni di mm )........poi non ? detto che sia un male.......anzi.................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alex se misuri le circonferenze del 180 e del 190 vedrai una differenza di circa 4-5 cm...ovviamente gomme di stessa marca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si non lo metto in dubbio che ? piu "lunga" come gomma... solo che non ho sentito differenza nei rapporti

                          sar? che il V60 l'? un tratur!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alex1300
                            ..sar? io che sono un caprone buono solo di girare il gas
                            Nun t'allarg?... e da quando saresti buono di girare il gas??

                            Big?l, vedi di venire domenica che senn? non ho nessuno con cui attaccarmi alla grappa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma siete sicuri dell'efficacia della TUONO con questa gomma?

                              sulla RSV posso capirla ma sulla Tuono pesonalmente: no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X