oggi sono andato dal meccanico x salutarlo e mi ha detto che ? arrivato il devioluci!!!!!!!!!!!!ormai mi ero dimenticato ? da marzo che lo aspettavo e non sapevo pi? niente,ma la cosa che mi preoccupa ? che mi ha detto che sono l'unico Tuonato che non ? VOLATO
? una carneficina sono preoccupato azzarola non ? che andiamo troppo forte con sta moto? sono in crisi vado a prendermi un MP3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che cavolo succede?
Collapse
X
-
-
faresti bene... non credo proprio che l' i-pod abbia problemi di ricambistica piaggio...Originally posted by bituonosono in crisi vado a prendermi un MP3
Comment
-
Comment
-
problema di "esuberanza" dei "piloti" in genere o effettivamente ci sono problemi quasi comprovati che dipendono dalla moto stessa?
troverei naturale che un grande numero di erre uni si schiantino, non una moto con una ciclistica sopraffina come la tuono...
evidentemente gli erreunisti sono fermi al bar...
Comment
-
Non facciamo confusione. Il livello medio dei motociclisti, specie per strada, ? talmente basso che mai a poi mai si potrebbe attribuire una caduta alle scarse qualit? di una ciclistica.Originally posted by vale_rossi_46problema di "esuberanza" dei "piloti" in genere o effettivamente ci sono problemi quasi comprovati che dipendono dalla moto stessa?
troverei naturale che un grande numero di erre uni si schiantino, non una moto con una ciclistica sopraffina come la tuono...
evidentemente gli erreunisti sono fermi al bar...
Che lo vogliamo o no, quando si cade ? sempre colpa di chi guida(escluso gli incidenti causati da elementi esterni).
bull
Comment
-
appunto. questo chiedevo e tu mi hai dato una risposta.Originally posted by bulldogNon facciamo confusione. Il livello medio dei motociclisti, specie per strada, ? talmente basso che mai a poi mai si potrebbe attribuire una caduta alle scarse qualit? di una ciclistica.
Che lo vogliamo o no, quando si cade ? sempre colpa di chi guida(escluso gli incidenti causati da elementi esterni).
bull
quindi la moto non ceentra niente.
Comment
-
Originally posted by p51mustangQuando sei volato Bituono?
macch? volato!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi st? toccando) ...............sono volati ho detto
(il mecc. ha il box pieno di tuono demolite!!!!!!!!!!!!!!!) me..
Comment
-
Quoto al 100 % !!!Originally posted by bulldogNon facciamo confusione. Il livello medio dei motociclisti, specie per strada, ? talmente basso che mai a poi mai si potrebbe attribuire una caduta alle scarse qualit? di una ciclistica.
bull
... ma anche in pista la cosa non cambia molto...
Comment
X

Comment