Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo [rsv1000r my01]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammo di sterzo [rsv1000r my01]

    diversi mesi fa ho avuto alcuni problemi con l'ammo di sterzo della mia rsvr01 e avevo deciso di non usarlo: ora che ho fatto revisionare sia forke che mono e fare alcune lavoretti alle idrauliche volevo riutilizzarlo quindi guardo il setup da libretto: 15 click dal tutto chiuso ... ma cavolo controllo i click totali da tutto chiuso e tutto aperto e sono 17 ... ma allora 15 click e come avere il freno tutto scarico cio? quasi non averlo ... o sbaglio?
    voi che setup usate?

  • Font Size
    #2
    non ? uguale, anche tutto aperto esegue la sua funzione frenante nei movimenti veloci.
    se le sospensioni sono in ordine 15 va benissimo, in piste veloci puoi chiudere altri 2click, ma questo dipende da quanta maneggevolezza sei disposto a perdere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MacTwin
      non ? uguale, anche tutto aperto esegue la sua funzione frenante nei movimenti veloci.
      se le sospensioni sono in ordine 15 va benissimo, in piste veloci puoi chiudere altri 2click, ma questo dipende da quanta maneggevolezza sei disposto a perdere.
      quindi per strada ? meglio addirittura tutto aperto mentre in pista da 15 a 13?
      c'? da dire che l'ammo di sterzo non l'ho revisionato quindi, dopo 5 anni, dovrebbe essere talmente scarico da non sentire le regolazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        jack dipende dai tuoi gusti, certo girare per tornanti con l'ammo di sterzo chiuso come fa qualcuno, non ? proprio il massimo da consigliare.
        ma non ? detto che a qualcuno piaccia con lo sterzo morbido.

        a volte ? necessario se la moto non ? regolata bene, in linea di massima l'aprilia ? una delle moto con minor bisogno di tale componenete (non vuol dire che sia inutile).
        Last edited by MacTwin; 02-10-06, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin
          jack dipende dai tuoi gusti, certo girare per tornanti con l'ammo di sterzo chiuso come fa qualcuno, non ? proprio il massimo da consigliare.
          ma non ? detto che a qualcuno piaccia con lo sterzo morbido.

          a volte ? necessario se la moto non ? regolata bene, in linea di massima l'aprilia ? una delle moto con minor bisogno di tale componenete (non vuol dire che sia inutile).
          ok, per ora provo 15 poi si vedr?
          grazie

          Comment

          X
          Working...
          X