Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo... io sono 1,74; dalla foto avrei detto che eri molto pi? alto, guarando per esempio la fotina del nick di Mac... che non ? sicuramente un fuscello, l'impressione era diversa... sar? la posizione delle gambe?
Comunque mi ripeto a me mi piace
La posizione non ? sbagliata,puoi piegare ancora Bella foto
A mio modestissimo parere invece resta troppo sul serbatoio e si avvita sulla moto. Intendiamoci, non ? una critica ma solo un idea di come potrebbe provare a migliorare lo stile.
bull
A mio modestissimo parere invece resta troppo sul serbatoio e si avvita sulla moto. Intendiamoci, non ? una critica ma solo un idea di come potrebbe provare a migliorare lo stile.
bull
Grazie bull, credo che hai centrato il problema!! mi pare di avere troppo il sedere sulla sella, la gamba esterna ? tutta fuori invece di essere aderente al telaio! poi sto un po troppo avanti verso il serbatoio credo, ma quando sono ad impostare non mi rendo conto!!
Perl le dimensioni... l'RSV ? tutta carena, a far pulizia rimane poco, tipo quando lavi il cane peloso ehehehe
Comment