Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV Nera e una Limited Edition e da dove la si riconosce ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV Nera e una Limited Edition e da dove la si riconosce ?

    Ho una domanda

    la RSV Nera e limitata a 200 esemplari.

    Per caso, la Nera ha una targhettina o cosa simile dove si vede che e per esempio la versione 10/200 ? o qualche cosa simile ?

    se si, dove la si trova ?

    i cerchi: sono in magnesio o sono solo aluminio forgiati?

    il motore, e simile a quello della 2006 cioe con le valvole maggiorate ecc. ?

    o perche la moto gia nel 2004 aveva 143 cavallucci?

    grazie per le dritte

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rsvthousand
    Ho una domanda

    la RSV Nera e limitata a 200 esemplari. SI

    Per caso, la Nera ha una targhettina o cosa simile dove si vede che e per esempio la versione 10/200 ? o qualche cosa simile ? SI,NELLA PIASTRA

    se si, dove la si trova ?

    i cerchi: sono in magnesio o sono solo aluminio forgiati? MAGNESIO FORGIATO
    il motore, e simile a quello della 2006 cioe con le valvole maggiorate ecc. ?NON LO SO

    o perche la moto gia nel 2004 aveva 143 cavallucci?ERA RIFINITA A LIVELLO SI TESTE,I CORPI ERANO FATTI IN SERIE A CONTROLLO NUMERICO,INSOMMA ERA MEGLIO " RIFINITA".cmq solo un paio di cv in piu' rispetto alla media delle factory

    grazie per le dritte
    ti devi prendere una nera?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi ricordo una targhetta particolare, ma magari sbaglio...
      I cerchi sono in magnesio forgiato mentre il motore ? un '04 con teste rifinite a mano per una potenza di 141cv e spiccioli, peso a secco 175kg

      Comment


      • Font Size
        #4
        i cer4chi sono in magnesio e la moto dovrebbe avere una targhetta sulla piastra di sterzo...come ti ha detto bull il motore ? un po' pi? pompato ma mi pare avessero cambiato anche le bielle...poi la moto pesa 10 kili in meno della fattoria per tutto il carbonchio oltre che ai cerchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          i cerchi sono come ti hanno detto (colore rosso) omologati strada, ha una targhetta recante il numero esemplare sulla piastra di sterzo (d'orata tipo la nuova), telaio color bronzo, motore selezionato in fabbrica, completamente in carbonio, ammo post corpo in ergal, viteria in titanio.
          difficile non riconoscerla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Te La Devi Prendere????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io qui in zona come vi avevo gia detto tempo fa, ce ne una di rsv nera.
              nuova di pacco, la darebbe a 13.900 € .
              0 km
              con 2 anni di garanzia.

              io targhetta non ne vedo, e nemmeno sulle foto di motociclismo ecc. non ho visto targhette.
              ecco perche chiedo.

              questi dati li conosco gia:
              La maggiore leggerezza possibile ? stata ottenuta grazie all’ampio utilizzo di materiali pregiati quali il magnesio per i coperchi delle teste ed il carter frizione, e la viteria in titanio. I condotti di aspirazione sono perfettamente raccordati ai corpi farfallati da 57 mm, grazie ad una sofisticata lavorazione CNC.

              Nuovi pistoni, con riporto al Bisolfuro di Molibdeno riducono al minimo le perdite per attrito, concorrendo attivamente al raggiungimento di una potenza massima pi? elevata.

              ecco che in nessun test ho letto riguardo alla targhetta.

              il prezzo e talmente buono che un pensierino glielo sto facendo.
              pur se amo la mia rsv, proprio perche ho speso tanto in pezzi, tuning ecc.
              e una volta che si guida con materiali altamente curati, non si vuole proprio acquistare una moto ( nonostante la nera abbia tanti dettagli molto curati ) e rinunciare a tutti quelle parte special che con tanto amore le si anno acquistate e montate.

              pero un pensierino glielo sto facendo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ha i cerchi rossi ? lei....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si i cerchi sono rossi, il telaio e color magnesio,
                  tutto curato in carbonio.
                  scarichi in titanium.
                  ecc.ecc.

                  solo appunto ero e sono insicuro per quel che riguarda la targhetta .

                  conoscete qualcuno che ha una nera ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no ma mi pare stano per cos? pochi soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la targhetta ci deve essere fidati..

                      questa ? la prima



                      per inciso i coperchi teste e frizione in magnesio sono su tutti i "magnesium"
                      Last edited by MacTwin; 03-10-06, 13:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti ero convinto pure io della targhetta...sar? un falso fatto ben

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per toglierti ogni dubbio prendi il numero del telaio e chiama all'Aprilia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti
                            questa targhetta non ce sopra.
                            fatto strano e che su mobile ce ne sono 5 o 6 in giro.
                            e tutti costano sotto ai 18.000 e sono nuovi di zecca.

                            vuoi vedere che mamma aprilia, aveva ancora diverse carene in giro in carbonio e magari qualche cercho in magnesio e montateli su, le ha svendute a diversi grossisti ?

                            o uno strano presentimento.

                            il telaietto posteriore della nera, esiste ? cioe, si potrebbe montare lunghia per il passeggero e andare in 2 ?
                            oppure la nera ha il telaietto posteriore tagliato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              normale come le altre ha l'unghia come l'originale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X