Bon, allora domani ci si trova al parcheggio della minitalia o non se ne f? nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7/8 ottobre
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io ci sarei anche ... se qualcuno mi da confermaOriginally posted by bulldogBon, allora domani ci si trova al parcheggio della minitalia o non se ne f? nulla?Last edited by jacknipper; 07-10-06, 21:52.
Comment
-
Allora, ci saimo trovati un pelo in ritardo10-15min perch? jak e claudio erano arrivati lunghi...
Questo ci ha fatto perdere il puntello di quel chiodo di Ben155(Stefano), che alle 10:05 era gi? partito per il girello dandoci dei bidonari del caxxo
. Cmq il mondo ? piccolo e arrivati a Lovere ci siamo ribeccati. Giornata stupenda e strade sempre belle... A Lovere, Gatto e Jak decidono di rientrare( a proposito come ? andato il rientro?) mentre noi abbiamo continuato fino a Borno. La Malegno-Borno potrei rifarla 50 volte ma ? sempre incredibilmente divertente, poi oggi con la Reggina al seguito mi sono riusciti un paio di numerini per i quali sono rimasto sorpreso pure io!!
Che ci volete fare, volevo fare bella figura con la new entry
A proposito, Stevano guida davvero forte ed ? una carogna degna di stima! Fosse solo per il sorpasso all'assassino su VFR!
Arrivati a Borno, purtroppo il ristorante era chiuso per ferie quindi abbiamo optato per un panino volante... buono anche quello cmq. Poi siamo rientrati sempre da Malegno perch? Stefano ci ha detto che passando da Clusone le strade erano ancora brute da ieri.
Tornando a casa ci incontriamo con Fede che ha appena ritirato una bellissima Tuono '06 arancio e dopo un gelatino, via a casa, tra una piega e l'altra... bella giornata, grazie a tutti davvero!
bull
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Niente di particolare Alb... un paio di uscite di curva decisamente coreografiche per me che guidavo e per Nadia che stava dietro... Sai com'?, quando hai due avvoltoi che ti fiatano sul collo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...gran compagnia e gran passo tenevate per essere un giretto tranquillo (a quanto dicevate) nulla d'impossibile, ma mi piangeva il cuore vedere che jack restava in dietro, quindi ho fatto un po' l'elastico, comunque guidate (bull e claudio) veramente bene, belli puliti e tondi nelle traettorie, dovrei venire + spesso con voi a passeggio!!!!
P.S. scusate il rientro anticipato, ma la lontananza dalla mia bimba ? tremenda, non le posso stare lontano per molto!!!! ...poi ero convintissimo dello stato delle strade dopo borno! ...gran rientro per la valle rossa che nel primo tratto era soleggiatissima e libera da autovetture!Last edited by gattobastardo; 09-10-06, 05:35.
Comment
-
-
Originally posted by bulldogAllora, ci saimo trovati un pelo in ritardo10-15min perch? jak e claudio erano arrivati lunghi...
Questo ci ha fatto perdere il puntello di quel chiodo di Ben155(Stefano), che alle 10:05 era gi? partito per il girello dandoci dei bidonari del caxxo
. Cmq il mondo ? piccolo e arrivati a Lovere ci siamo ribeccati. Giornata stupenda e strade sempre belle... A Lovere, Gatto e Jak decidono di rientrare( a proposito come ? andato il rientro?) mentre noi abbiamo continuato fino a Borno. La Malegno-Borno potrei rifarla 50 volte ma ? sempre incredibilmente divertente, poi oggi con la Reggina al seguito mi sono riusciti un paio di numerini per i quali sono rimasto sorpreso pure io!!
Che ci volete fare, volevo fare bella figura con la new entry
A proposito, Stevano guida davvero forte ed ? una carogna degna di stima! Fosse solo per il sorpasso all'assassino su VFR!
Arrivati a Borno, purtroppo il ristorante era chiuso per ferie quindi abbiamo optato per un panino volante... buono anche quello cmq. Poi siamo rientrati sempre da Malegno perch? Stefano ci ha detto che passando da Clusone le strade erano ancora brute da ieri.
Tornando a casa ci incontriamo con Fede che ha appena ritirato una bellissima Tuono '06 arancio e dopo un gelatino, via a casa, tra una piega e l'altra... bella giornata, grazie a tutti davvero!
bull
grazie a voi x avermi fatto divertire!!!!!!!!
la salita x borno ? veramente bella!! e poi con uno che sale con un bel ritmo come te ? anche facile da imparare!
p.s. la prossima volta bisogna reclutare anche il tipo con il Vfr ( magari facendogli togliere il cavalletto centrale...)
Comment
-
Hai visto che ti sei divertito!Originally posted by ben155grazie a voi x avermi fatto divertire!!!!!!!!
la salita x borno ? veramente bella!! e poi con uno che sale con un bel ritmo come te ? anche facile da imparare!
p.s. la prossima volta bisogna reclutare anche il tipo con il Vfr ( magari facendogli togliere il cavalletto centrale...)
Il passo era un p? superiore a quello dell'ultima volta
Comment
-
Diciamo che questa volta il bancomat e il gelato l'abbiamo preso assiemeOriginally posted by albtuonoHai visto che ti sei divertito!
Il passo era un p? superiore a quello dell'ultima volta
Quello col VFR lo lasciamo dove st?, mica voglio uccidermi!!
Comment
-
ma dai! al limite gli diciamo che DEVE montare le valige laterali! piene per?Originally posted by bulldogDiciamo che questa volta il bancomat e il gelato l'abbiamo preso assieme
Quello col VFR lo lasciamo dove st?, mica voglio uccidermi!!
p.s. : x le prossime uscite dovr? rassegnarmi a prelevare prima......per? nutro ancora qualche timida speranza sul gelatino mentre vi aspetto..
, se solo la mia moto andasse di motore, frenasse meglio, fosse + maneggevole, avesse + trazione.........insomma se non fosse il bidone che ?.....
? tutta colpa sua se sono fermo!!
Comment
X

Comment