Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie mamma aprilia :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie mamma aprilia :)

ragazzi la mia fedelissima falco si appresta a superare soglia 23.000km

ieri le ho amorevolmente fatto un tagliando quasi completo (manca solo olio forcelle e gioco valvole, provveder? nello stop invernale)

la mia motuzza va che ? una meraviglia, dopo le ultime modifiche guidarla d? un gusto notevole, son troppo contento!

stamattina l'ho lucidata un pochino e che dire...

dopo oramai 7 anni (se nn erro le primissime son del 99) ? ancora stupenda...

non aggiungo altro se non una fotina, che non le rende nemmeno del tutto giustizia!

grazie mamma aprilia! grazie design italiano!

• Font Size
    peccato non abbia avuto il successo che meritava
    Last edited by gianlucass; 08-10-06, 17:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlucass
      peccato non abbia avuto il successo che meritava
      quotone...ma rende felici molti veri motociclisti...pochi ma buoni

Comment

• Font Size
        u? Play....riecco il falchetto... 23mila km e gi? le sedi valvole?...la mia ha varcato oggi quota 50k e il meccanico ha detto che guardandole non ha ancora bisogno di quell'intervento....cmq mi sa che st'inverno lo far? anche io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          u? Play....riecco il falchetto... 23mila km e gi? le sedi valvole?...la mia ha varcato oggi quota 50k e il meccanico ha detto che guardandole non ha ancora bisogno di quell'intervento....cmq mi sa che st'inverno lo far? anche io

ciao carissimo, niente sedi, solo controllo gioco valvole! le sedi valvole il caro ico non le ha mai fate nemmeno in 100.000km, i oa 23000 ho a malapena finito il rodaggio

Comment

• Font Size
            Ieri con Ben facevamo questa considerazione.... Gurada una Aprilia di 6-7 anni f?... E' ancora una moto che ti pu? affascinare, senza andare necessariamente sulla RSV1000SP. Poi guarda un kawa, un suzu o una Honda di quel periodo... anche Yamaha... la R1 ? forse l'unica moto che si lascia guardare anche dopo alcuni anni... Per le jap, tolte le moto particolari come la OW-01, le RC o ZX-R, passano due stagioni e non dicono pi? nulla, imho.

Comment

• Font Size
              vero, quoto in pieno Bull.

Comment

• Font Size
                che Mamma Aprilia..................devi dire da oggi Babbo PIAGGIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Ieri con Ben facevamo questa considerazione.... Gurada una Aprilia di 6-7 anni f?... E' ancora una moto che ti pu? affascinare, senza andare necessariamente sulla RSV1000SP. Poi guarda un kawa, un suzu o una Honda di quel periodo... anche Yamaha... la R1 ? forse l'unica moto che si lascia guardare anche dopo alcuni anni... Per le jap, tolte le moto particolari come la OW-01, le RC o ZX-R, passano due stagioni e non dicono pi? nulla, imho.
                  Dai Bull
                  non esagerare, a me Aprilia RSV 1000 del 2000, mi piaceva poco prima, ma ora

Comment

• Font Size
                    Alb, non s? che dirti, questione di gusti, forse...
                    Io se guardo una Falco, una Futura o una RSV, magari la R del 2000, le trovo moto interessanti, belle nella loro particolarit?. Hanno linee particolari che non risentono troppo del passare del tempo. Forse perch? non inseguono la tendenza del mercato, che oggi vuole spigoli dappertutto e domani vuole tondi e gobbe. Sono linee prima di tuto funzionali, poi particolari e a chi piacciono, belle nella loro personalit?.
                    Probabilmente parlo cos? perch? appassionato del marchio, ma i telai delle moto appena elencate sono sempre un bel vedere, compresi i forcelloni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Dai Bull
                      non esagerare, a me Aprilia RSV 1000 del 2000, mi piaceva poco prima, ma ora

sara' ganzo quel cesso di moto che hai comprato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thrust
                        sara' ganzo quel cesso di moto che hai comprato...
                        NOn c'? paragone!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          NOn c'? paragone!!!!!!!!
                          se se....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Alb, non s? che dirti, questione di gusti, forse...
                            Io se guardo una Falco, una Futura o una RSV, magari la R del 2000, le trovo moto interessanti, belle nella loro particolarit?. Hanno linee particolari che non risentono troppo del passare del tempo. Forse perch? non inseguono la tendenza del mercato, che oggi vuole spigoli dappertutto e domani vuole tondi e gobbe. Sono linee prima di tuto funzionali, poi particolari e a chi piacciono, belle nella loro personalit?.
                            Probabilmente parlo cos? perch? appassionato del marchio, ma i telai delle moto appena elencate sono sempre un bel vedere, compresi i forcelloni...
                            Si dice de gustibus, ma in questo caso ci sono alcune persone non obiettive.
                            Dire che una RSV vecchia e una Futura possono piacere non discuto.
                            Ma dire che sono affascinanti..............
                            Mentre RSV 2004 mi piace pi? ora di quando ? uscita.

Comment

• Font Size
                              Si dice de gustibus, ma in questo caso ci sono alcune persone non obiettive.
                              Dire che una RSV vecchia e una Futura possono piacere non discuto.
                              Ma dire che sono affascinanti..............
                              Mentre RSV 2004 mi piace pi? ora di quando ? uscita.
                              Azzo Alb, avevi fatto una citazione dotta(degustibus appunto) ? poi ti sei ricalato ad un livello meno apprezzabile ...
                              St? storia della mancanza di obbiettivit? ha un p?(molto) stufato e sembra nascondere una tua tendenza a prevaricare le idee altrui.
                              Ti faccio un esempio stupido:
                              quanta gente adora la linea della vecchia tuono e critica quella della nuova? Tu ovviamente li etichetti come gente che capisce poco, perch? pe rte la nuova tuono ? migliore. Posso condividere o meno, ma devo accettare che c'? gente con gusti diversi dai miei.
                              Idem con patate per la RSV. Ricordo nel '03 quando presentarono la magnesium. Molti a dire che la vecchia era pi? bella, molti a dire che la nuova era 10 passi avanti. La realt?, come sopra, ? che ognuno ha diritto di avere le proprie idee e i propri gusti, specie in un campo come quello delle moto dove la passione ? una componente fondamentale di quello che poi pensi di una moto.
                              Vabb?, una pappardella lunga come la coda dal medico della mutua per dirti educatamente che hai rotto le palle con sta storia dell'obbiettivit? e che apprezzerei molto una tua maggiore comprensione dei miei gusti PERSONALI... di quelli degli altri puoi continuare a criticare finch? vuoi, tanto loro non si lamentano

p.s. Se non ti commuovi davanti al telaio di una Falco, di una CN o il forcellone di una RSV'98, evito di proseguire il discorso

Comment

X
                              Working...
                              X