Originally posted by MacTwin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help semimanubri RSV
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si il diametro dove si infila il semimanubrio sulla forca ? perfetto ma il tubo dove metti tutti i comandi (blocchetti fanali, pompa freno frizione ecc.) ? mezzo mm pi? piccolo e balla tutto se non gli metti dei spessori sotto
-
grandissimo LACKY ho appena mandato un messaggio al tipo...speriamo bene!!!Originally posted by lackyCioa su moto.it uno ha appena messo in vendita quello che cerchi sotto il titolo carene ciao.
grazie mille Fede
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
verissimo, perch? ? partito a realizzare il tubo della manopola da un tubo commerciale gi? troppo precisoOriginally posted by benjofactorysi il diametro dove si infila il semimanubrio sulla forca ? perfetto ma il tubo dove metti tutti i comandi (blocchetti fanali, pompa freno frizione ecc.) ? mezzo mm pi? piccolo e balla tutto se non gli metti dei spessori sotto
, anche i miei avevano quel problemino, ma con le spine sotto ai blocchetti e un paio di spessori ho risolto !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gattobastardoverissimo, perch? ? partito a realizzare il tubo della manopola da un tubo commerciale gi? troppo preciso
, anche i miei avevano quel problemino, ma con le spine sotto ai blocchetti e un paio di spessori ho risolto !
si anch'io ho risolto...cmq ho dovuto spessorare
Comment
X

Comment