Originally posted by bituono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che sia vero?
Collapse
X
-
Ma non se ne parla nemmeno... se la deve sudare come tutte... sempre se ce la f?
Last edited by DaveTheBrave; 13-10-06, 11:24.
-
Secondo me e' una moto di tutto rispetto da nn sottovalutare nel misto molto stretto ma bisognerebbe vedere fuori da un tornantone dove si raddrizza la strada magari........... un bel salitone
li la tuonazza mi sa che fa ancora la differenza noo?? anke se x avere un'idea precisa bisognerebbe provarla!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BazySecondo me e' una moto di tutto rispetto da nn sottovalutare nel misto molto stretto ma bisognerebbe vedere fuori da un tornantone dove si raddrizza la strada magari........... un bel salitone
li la tuonazza mi sa che fa ancora la differenza noo?? anke se x avere un'idea precisa bisognerebbe provarla!!!

io sono convinto che fa ancora la differenza
Comment
-
la SM 950 ha 90 cv, pi? o meno
la Tuono 120
il peso ? quello, forse qualche chilo in meno per la sm, che in compenso ? grossa come un panzer
eppure, sembrer? strano (io stesso non ho capito quale sia il trucco - interasse lungo? masse concentrate attorno al baricentro? culo del progettista? boh) la sm ha un tale vantaggio in manneggevolezza, e soprattutto trasmette la sensazione di poter gestire qualsiasi situazione, che in fondovalle, se non sei in valdadige o in sinistra piave, arrivi assieme.
sui passi, poi, diventa un osso durissimo anche per il superduke.
Ma comunque, secondo me, il punto non ? tanto stare davanti o dietro. Pi? della moto conta il manico e, su strada, parecchio la demenza.
La cosa che mi impressiona di piu, potete credermi, ? che la sm permette di tenere dappertutto ritmi veramente alti con una facilit? e una scioltezza che qualsiasi altra moto che io abbia guidato si sogna.
Non so perch?, ma ? cos?.
tornando in topic, non esiste che si vende una moto cos? perch? "va troppo forte" anzi, quelli che conosco non ci pensano proprio, a venderla
ciao
Comment
-
oggi pomeriggio sono uscito con la mia tuonazza x riverificare con la mente fresca dalla prova di ieri per capire meglio (170 km di passi).............bhe posso dire che le due moto sono talmente vicine come caratteristiche che ? veramente difficile dire che ? meglio il Rotax o il Kappa
la cosa che ho notato subito ? che l'erogazione del kappa ? pi? pulita il rotax ? meno fluido sotto,il kappa che purtroppo non ha il contagiri quindi non posso giurarlo da l'idea che appena apri prenda i giri come una fucilata!!!!!!!!!!! la mia devo stare, x avere la stessa spinta sempre sopra i 4000 ,poi ? ovvio anche la mia spara a cannone con un'allungo sicuramente superiore ma ripeto nello stretto ce le suona!!!!!!(sempre a pari pilota ? ovvio) a proposito il cambio ? ancora meglio del nostro (che gi? ? ottimo)
Quindi riassumendo : da 0 a 120 km (parlo di percorso ,non di accelerazione) il Kappa ? vincente
sopra , la Tuono se lo mangia
l' ideale sarebbe averle tutte e due
Comment
-
c'? un p? di confusione sparsa nella discussione... la supermoto non ? come la superduke, la prima 950 e l' altra 990 (pi? sullo stile tuono). comunque Bazy ad agosto in due uscite c'erano due amici che hanno i due modelli, ho fatto parecchie curve assieme al SM dato che avevamo lo stesso passo e mi ? piacciuto un sacco. mi sembra proprio esagerato il fatto di venderla perch? v? troppo, per? mi sono divertito parecchio, soprattutto quando fermo ad un semaforo intelligente avanzava lentamente in burn-out!
con la prossima stagione probabilmente qualche uscita si rifar?.
Comment
X

Comment