Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompe radiali e pedane arretrate [riassunto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La radiale brembo con lo sterzo a fine corsa va effettivamente a contro il cruscotto ma non ? poi cos? preoccupante.. in movimento non accade mai!! quindi per me non ci sono problemi a montarla (almeno.. io ce l'ho e va molto bene!!) Vanno cambiate anche le tubazioni! e se vuoi raggiungere la meraviglia mettici 2 braking a margherita!! la frenata viene stravolta in positivo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arz
      La radiale brembo con lo sterzo a fine corsa va effettivamente a contro il cruscotto ma non ? poi cos? preoccupante.. in movimento non accade mai!! quindi per me non ci sono problemi a montarla (almeno.. io ce l'ho e va molto bene!!) Vanno cambiate anche le tubazioni! e se vuoi raggiungere la meraviglia mettici 2 braking a margherita!! la frenata viene stravolta in positivo!!
      effettivamente ? cos? ma vorrei evitare, in manovra, di rovinare il cupolino: spessorer?
      per i dischi credo che lascer? gli originali perch?, a parte la spesa, la frenata ? gi? ottima: come dicevo + sopra lo faccio solo per un problema ergonomico e non per aumentare le gi? ottime performance (per me)
      grazie

Comment

• Font Size
        Eccoti le foto..non sono il max perch? le ho fatte con il cellulare:

Se compri l'idrostop (interruttore dello stop a pressione) per singolo tubo, in teoria non dovresti aver bisogno della prolunga.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albarsv
          Eccoti le foto..non sono il max perch? le ho fatte con il cellulare:

Se compri l'idrostop (interruttore dello stop a pressione) per singolo tubo, in teoria non dovresti aver bisogno della prolunga.
          ciao
          la 2a ? chiara, grazie

Comment

• Font Size
            La prima riguarda il blocchetto di fine corsa sulla piastra di sterzo, dalla foto puoi vedere come ha una forma ad uovo invece che circolare. Invece di incollare un piombino, ho preferito fare un lavoro pi? di fino
            Ciao!

Comment

X
            Working...
            X