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ma questa???

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    #1

    ma questa???

    Originally posted by BEN BOSTROM 155
    After finishing the RXV/SXV V-twin enduro and supermoto bikes the Aprilia engineers turned around to concentrate 100% on the biggest Aprilia project ever since the RS3 Cube MotoGP bike. This time the project is World Superbike glory in 2008. The tool for the job is not the RSV-R V60 anymore, but a spanking new V4 1000cc superbike. This will be a very high end bike that will feature groundbreaking technology, very high max power output and glorious design. Our Aprilia spokesperson starts to hyperventilate every time I ask him about the project, but it has been confirmed that we will not see the bike at this years EICMA Exhibition in Milan. 2008 is the year, but we might start seeing pictures of the bike being track tested during 2007. Perhaps even wildcard entries on the racetracks around the world or in the Italian superbike series to measure progress. It will be the first ever Aprilia four cylinder motorcycle and expect MV Agusta prices and design and R1 performance. Aprilia wants to win races straight away and the engineers are now working 24/7 to make sure they do so in 2008. CG by Robert O?Brien. Read more about the Tuono 750 and RSV-R 1000

    azz....a me non dispiace affatto

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    #2
    usti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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      #3
      mah....mi lascia un p? perplesso...non capisco se ha gli scarichi sotto sella e anche sotto al motore....

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        #4
        che bella che ?....

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          #5
          Minkia Se fosse cos? farei i salti mortali per averla!!!!!

          Fikissima!!!!!

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            #6
            Non mi convince troppo... bello il cupolino e forse anche il codone, mentre le fiancate le trovo troppo rastremate... E' pi? una linea da R6 e mazzinga variche non un esempio di stile italiano... Secondo me noi dobbiamo distinguerci dalle tendenze filo jap che ogni due anni cambiano totalmente rotta..
            bull

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              #7
              Photoshop

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                #8
                quoto bull... e la carena cos? minimalista proprio non mi convince...

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                  #9
                  Linee troppo tese, sembra un KTM

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                    #10
                    io la trovo bellissima.
                    FATELA
                    i scarichi sotto la sella sono una cosa stupenda.
                    il peso deve essere messo al punto piu basso della moto, vedi la nuova honda hrc 800

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                      #11
                      Originally posted by rsvthousand
                      io la trovo bellissima.
                      FATELA
                      i scarichi sotto la sella sono una cosa stupenda.
                      il peso deve essere messo al punto piu basso della moto, vedi la nuova honda hrc 800
                      ...infatti gli scarichi sottosella aumentano il peso per via della lunghezza maggiore e alzano il baricentro!!!

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                        #12
                        Originally posted by gattobastardo
                        ...infatti gli scarichi sottosella aumentano il peso per via della lunghezza maggiore e alzano il baricentro!!!
                        Non si pu? certo dire che gli scarichi RSV-Tuono siano pi? leggeri di quelli di un CBR 1000, per?

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                          #13
                          questo ? un' altro discorso!

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                            #14
                            bella ma non rompe gli schemi come dovrebbe fare aprilia rispetto agli altri.

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                              #15
                              Originally posted by gattobastardo
                              ...infatti gli scarichi sottosella aumentano il peso per via della lunghezza maggiore e alzano il baricentro!!!
                              penso intendesse lo scarico mozzo tipo quello delle gixxer 600/750 e dell'r6

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