Da come ne parlava, un K ? in arrivo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo la mia Tuono 06...........
Collapse
X
-
La Super Duke mi piace un sacco, ma penso che rispetto alla Tuono 2006, sia pi? un passo indietro che avanti.
In particolare come tenuta di strada sopra i 100 km/h!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
No, no, in questo caso l'artefice del misfatto sarei io. Il povero bituono non si ? pi? ripreso da quando ha provato la mia Karotona (intendo la moto...Originally posted by BazyMi sa che e' stato stregato dal kappone
spero di nn essere stato io l'artefice di questa tragica decisione

), 950 SM. Come dargli torto? Credo sia la moto pi? divertente attualmente in produzione. Per quanto riguarda la sua, occhio gente, perde i pezzi per strada. No, naturalmente scherzo, ? un tale precisino da sfiorare l'ossessivit?, e tiene la moto come la gamba di un santo. Cmq sono rimasto di stucco anch'io a leggere che la vende. Mah, potenza degli arancioni...Hare krisna a tutti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by karlingoMi interessano i vari pezzi. Non tutti, ma quasi. Fammi sapere.
specialmente il mono e l'ammortizzatore di sterzo ohlins.
Se ti interessano e non hai ancora trovato dovrei averne io (il prenotato pare stia in procinto di factory...quindi credo sia libero
)
il mono 320 (ovviamente perfetto)
l'ammo di sterzo se non lo hanno preso (180)
ciao
Comment
-
Originally posted by roadwarriorNo, no, in questo caso l'artefice del misfatto sarei io. Il povero bituono non si ? pi? ripreso da quando ha provato la mia Karotona (intendo la moto...
), 950 SM. Come dargli torto? Credo sia la moto pi? divertente attualmente in produzione. Per quanto riguarda la sua, occhio gente, perde i pezzi per strada. No, naturalmente scherzo, ? un tale precisino da sfiorare l'ossessivit?, e tiene la moto come la gamba di un santo. Cmq sono rimasto di stucco anch'io a leggere che la vende. Mah, potenza degli arancioni...Hare krisna a tutti 
Delinquente.............? colpa tua (quindi prendetevela con lui
) tutte le moto che ha mi piacciono
anche il K1200 r mi ha fatto godere......certo per? la carotona
Staremo a vedere anche se una Factory p
(quel telaio color pip? non lo digerisco..........non ? che le prox 300 lo faranno nero?) vedremo in tutti i casi rimango in famiglia (ho ancora uno Scarabeo 250 e un 50
)
Comment
-
Azz... Spero per te che tutto si sistemi in fretta.Originally posted by bituonoYes.....(ho avuto un p? di sfighe ultimamente
)
poi vi aggiorno sicuramente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ne dubito io ti ho risposto prima qui e riportato in pm, dato che roberto mi ha mailizzato oggi che forse a lui non serveOriginally posted by karlingoTi ho mandato mp bituono, mi ha risposto "Mactwin", ne sai nulla?
Comment
X

Comment