Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no me lo sono fatto io per poter montare il codone della rsv 05
non e' difficile bisogna lavorare il mandorlato d'aluminio io l'ho fatto per usarlo come base per poi farlo in carbonio vedremo quest'inverno a moto ferma anche se non mi dispiace cosi' io l'ho sopranominata versione ice
a riguardo del trasporto cose/persone, allora a che pro il produrre mezzi con vano bagagli abbattibile-espandibile-sdoppiabile e quant'altro, se non ci posso portare delle cose?
casomai il dubbio pu? venire per l amassa trasportabile consentita... altrimenti non dovrebbero fare differenza nemmeno tra trasportare una bici e una moto...
cose e veicoli sono 2 robe diverse...il kia non e adibito al trasporto mezzi...
puoi portare molte cose ma non veicoli anche se il peso delle cose supera quello di un veicolo
Comment