Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale e la piu bella Tuono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin
    assolutamente..in teoria avrei voluto avvicinarmi ad millone con quella....ma costava troppo.
    proprio vero che i gusti sono gusti...la classe, la cattiveria, la bellezza e l'equilibrio di questa non riesco a confrontarle con altre.

Comment

• Font Size
      Della nuova Factory non digerisco molto gli accostameni cromatici,
      tipo perch? telaio e forcellone hanno colori diversi?
      Inoltre mi aspettavo che almeno i primi modelli uscissero con la colorazione nera/grigia opaca della prima RSV Factory.....
      Volete mettere l'impatto estetico in quella colorazione scura con telaio e forcellone oro cos? come le forcelle ohlins? e magari anche i cerchi oro?

Certo che visti i contenuti tecnici il lato estetico pu? passare anche in secondo piano...

Comment

• Font Size
        Per dotazione e colorazione preferisco la "vecchia fucktory" come linea e progetto la nuova. semplice no?!

Comment

• Font Size
          per kawamauri.. ma per fare la foto dell'avatar ti sei legato la fotocamera sul pistolino???? ahahahaha!!!!

Comment

• Font Size
            concordo tuono factory model vegio

Comment

• Font Size
              Esteticamente parlando continuo a preferire la vecchia, poi il tanto discusso cupolino mi piace tantissimo, e completamente fuori dal coro anche come fanaleria specialmente adesso che si assomigliano tutti e anche la nuova Tuono si ? quasi uniformata, quindi trovo il vecchio cupolino ancora pi? originale. Sicuramente sono uno dei pochissimi che la pensa cos?, ma ? il mio gusto e non intendo seguire la massa.

Comment

• Font Size
                Per me il cupolino della tuono vecchia ? uno dei pi? brutti mai creati.
                Insieme ad un codino brutto corredato da due faretti degni di uno spooter economico.
                Le pedane passeggero "piene" sono gi? pesanti esteticamente e per peggiorarle ulteriormente non si poteva far altro che ricoprirle di quelle vernice o riporto rugoso ed opaco.
                Lo scaldabagno laterale ? uno dei pezzi peggiori in produzione e solo ora, con l'uscita della Suzuki B-king e kawa z1000 2007 si riesce a vedere di peggio.
                Strumentazione: per quanto orrida ? almeno ben visibile e funzionale.
                Per le grafiche sono meglio di quelle proposte per la 2006.
                Mi piace in particolare il grigio cerchi rossi e il rosso Fluo del 2004.

TUTTO SECONDO ALBTUONO
                SENZA OFFESA NE RANCORE A POSSESSORI NE A PROGETTISTI.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  TUTTO SECONDO ALBTUONO
                  SENZA OFFESA NE RANCORE A POSSESSORI NE A PROGETTISTI.
                  amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    amen
                    Gabry cos? va meglio?????
                    Non vorrei sembrare un fascista che impone le proprie idee?
                    Mi consigli di mettere queste parole come firma, prima che qualcuno si senta colpito nel profondo dell'anima??

Comment

• Font Size
                      Mi consigli di mettere queste parole come firma, prima che qualcuno si senta colpito nel profondo dell'anima??

Comment

• Font Size
                        Bella questa versione di Alb cosi' "Politically correct".

Comment

• Font Size
                          Parole in firma direi ok assolutamente s?!!!!

Tu che imponi le tue idee???? direi di NO visto che la Tuono "vecchia" continua a piacere pi? della Nuova

Comment

• Font Size
                            Parole in firma direi ok assolutamente s?!!!!

Tu che imponi le tue idee???? direi di NO visto che la Tuono "vecchia" continua a piacere pi? della Nuova
                            In effetti questa ? una cosa che non capisco, ma ci sono alcune personcine che passando da una all'altra NON tornerebbere indietro.
                            Bisognarebbe vedere pure le vendite.

Comment

• Font Size
                              In effetti questa ? una cosa che non capisco, ma ci sono alcune personcine che passando da una all'altra NON tornerebbere indietro.
                              Bisognarebbe vedere pure le vendite.
                              vendere IMHO ha venduto ma sempre IMHO la Tuono "vecchia" prima dei problemi finanziari di Aprilia aveva venduto alla grande!!!!!

MA DOMANDA?? QUANTO SI STA TRASCINANDO AVANTI L'ONDATA NEGATIVA LEGATA AI PROBLEMI 2004??????

LA RINASCITA SARANNO MODELLI NUOVI ANCHE PIU' ECONOMICI?????

VALE LA PENA TENERE UNA FOTO NASCOSTA IN ATTESA DI CHE?

Comment

• Font Size
                                VALE LA PENA TENERE UNA FOTO NASCOSTA IN ATTESA DI CHE?
                                Gabry credo che la scelta di tenere "nascosta" la nuova naked sia abbastanza semplice da spiegare. Dico credo perch? ovviamente non sono nella testa dei responsabili marketing aprilia.
                                In questo periodo ci sono stati dei salono internazionali della moto, l'ultimo se non sbaglio ? quello di Colonia(?), dove praticamente tutte le case motociclistiche hanno sparato le proprie cartucce.
                                In questo periodo, infatti, le riviste sono bombardate da foto di novit?... tanto che pezzi da 90(come per esempio la nuova R1) rischiano di passare inosservati.
                                Le case italiane hanno deciso di disertare i saloni internazionali con l'idea di monopolizzare il salone di Milano, che dimmi quello che vuoi, ma ? uno dei pi? importanti al mondo.
                                Quindi non credo che aprilia sbagli a tirare lungo in modo da garantirsi maggiore spazio sui giornali di settore. Come anche ducati del resto, che poteva tranquillamente presentare la sua 1098 gi? un mese f?...
                                Tantopi?, non vedo tutta sta fretta nel presentare un modello. Ormai la stagione ? finita. Nessuno compra una moto a ottobre. Tantovale aspettare e fare le cose come si deve, no?
                                bull

Comment

X
                                Working...
                                X