Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 vs 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono 06 vs 04

    Visto che in questo forum bazzicano personaggi competenti e dotati di manico, mi piacerebbe avere un loro giudizio, possibilimente correlato da evidenze oggettive (leggi tempi sul giro) delle protagoniste delle nostre discussioni pi? accese.
    In sintesi mi piacerebbe sapere in pista chi ? pi? forte, perch?, percome, di quanto.
    Certo Tuono non ? una moto da pista quindi.........
    Visto che abbiamo comparato i nostri giudizi estetici, le nostre impressioni di guida.
    Sarebbe bello confrontarci anche su dati attendibili. O no????

  • Font Size
    #2
    Sicuramente la 06

    senza ombra di dubbio!!!!!!
    Last edited by TuonoBlack; 20-10-06, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack
      Sicuramente la 06

      senza ombra di dubbio!!!!!!
      Quoto, ho l'impressione pero' che diventera' un bel flame questo thread.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by beelzetron
        Quoto, ho l'impressione pero' che diventera' un bel flame questo thread.
        No questo no.
        Basterebbe sapere in quanto gira Pellizzon o Temporali (visto che ha corso con entrambe ) ad Adria con i due modelli di serie o identica preparazione.
        Qui non ci sono pareri personali. (di Albtuono in particolare)
        C'? il cronometro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          No questo no.
          Sperem!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai, chi sa i tempi sul giro scriva!

            Comment


            • Font Size
              #7
              facciamo cos?, appena mi sar? rimesso con il braccio mi prestate una 04 ed una 06 (e ovviamente mi prendete anche 2 turni in pista) cos? si prendono i tempi e vediamo quale rende di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma scusate la 06 eredita tutto quanto aveva la vecchia con pi? motore.. direi discussione chiusa in partenza almeno a livello Vincente - Perdente

                se poi volete i dettagli dei tempi allora ? un'altro discorso!!!! al solito come detto miriadi di volte elogiamo l'RSV che grazie alla ciclistica regge il confronto con moto da 180CV (sulla carta) --> NON ASPETTIAMOCI CHE LA 06 BASTONI DI BRUTTO UNA 02-05

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin
                  facciamo cos?, appena mi sar? rimesso con il braccio mi prestate una 04 ed una 06 (e ovviamente mi prendete anche 2 turni in pista) cos? si prendono i tempi e vediamo quale rende di pi?!
                  Si dai Mac !!!!!!!!!!
                  Peccato che la mia non posso dartela, perch? ho cambiato il mono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh non ? proprio cos? tuono, le quote sono leggermente differenti.
                    c'? chi si trova meglio con la vecchia e chi con la nuova (un p? come succede con 998 e 999).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Porca ***** Fabrizio perch? sei fuggitooooooooooo??????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin
                        beh non ? proprio cos? tuono, le quote sono leggermente differenti.
                        c'? chi si trova meglio con la vecchia e chi con la nuova (un p? come succede con 998 e 999).
                        La 2006 ha di serie un mono spompato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack
                          Ma scusate la 06 eredita tutto quanto aveva la vecchia con pi? motore.. direi discussione chiusa in partenza almeno a livello Vincente - Perdente

                          se poi volete i dettagli dei tempi allora ? un'altro discorso!!!! al solito come detto miriadi di volte elogiamo l'RSV che grazie alla ciclistica regge il confronto con moto da 180CV (sulla carta) --> NON ASPETTIAMOCI CHE LA 06 BASTONI DI BRUTTO UNA 02-05
                          Dai Gabry non mettere le mani avanti.
                          Ho gi? pure detto che la Tuono non ? una moto da pista, quindi ? solo una cosa cos?
                          Tanto Tu rimani della tua idea e IO pure. Ma non ci siamo mai picchiati mi pare. (sino ad ora )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono
                            La 2006 ha di serie un mono spompato
                            quello non lo considero nemmeno, con meno di 350e ti metti su un ohlins...quindi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin
                              beh non ? proprio cos? tuono, le quote sono leggermente differenti.
                              si ho letto parecchie pagine su motocorse so del "canchero" ...... non volevo arrivare a quello anche perch? la Tuono ? una naked e non una macchina da corsa come l'RSV quindi ritengo che maggiore motore --> chiuso il discorso pista per tuono old vs. new

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X