Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione che si appanna Tuono R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Anche a me si appanna invece. Una superficie di circa cm 4 x 2 in basso a destra. Solo che a me si appanna dopo circa 50 km e non va pi? via.
    Ho della condensa anche nel faro posteriore e nelle freccie.
    Quando lavo la moto, vedo pure un p? di schampo nelle freccie.
    La cosa mi secca notevolmente, perch? la moto costa 12000 euro.
    Possibile che noi italiani ci freghiamo sempre la reputazione per queste stronzate?
    Succede anche a me sul faro posteriore. Sono daccordo con te, su una moto da 12000? certe cose non dovrebbero succedere.

Comment

• Font Size
      Cmq staman ho gi? cominciato a rompere il concessionario. Prima quello pi? vicino che mi ha risposto " ma guardi la moto la deve portare dove l'ha presa se c'? qualcosa da sostituire in garanzia". Alla mia replica che la cosa non mi tornava, ha preso tempo dicendo di portarla la prossima settimana in visione. Poi ho sentito il conces. di Firenze dove l'ho ritirata, che vuole vederla, pur confermandomi che anche sulla pegaso strada e su qualche RSV hanno avuto lo stesso problema.

Comment

• Font Size
        Cmq staman ho gi? cominciato a rompere il concessionario. Prima quello pi? vicino che mi ha risposto " ma guardi la moto la deve portare dove l'ha presa se c'? qualcosa da sostituire in garanzia". Alla mia replica che la cosa non mi tornava, ha preso tempo dicendo di portarla la prossima settimana in visione. Poi ho sentito il conces. di Firenze dove l'ho ritirata, che vuole vederla, pur confermandomi che anche sulla pegaso strada e su qualche RSV hanno avuto lo stesso problema.
        Ok. Fammi sapere a te che dicono, perch? a me hanno detto che il difetto ? su praticamente tutte le strumentazioni della Tuono R (chi pi? chi meno) e che anche se si cambia il cruscotto il difetto si ripresenter?. Questo almeno ? ci? che mi ha risposto Favaretti. Aspettiamo le tue. E intanto tiriamo le orecchie a "mamma" Aprilia.

Comment

• Font Size
          La cosa mi rode di brutto! E' inutile avere tanta pop? di ciclistica, di motore, di raffinatezza, quando non riesci a leggere la temperatura del liquido, causa condensa, oppure quando vedi lo schampoo che galleggia nelle frecce.
          Mi ricorda un p? le auto italiane che ho avuto. Gram motore, ma mi rimanevano in mano le leve degli indicatori di direzione!
          Cacchio, ma sar? mai possibile.
          Io sono pignolo e mi sdegno subito. O mi risolvono il problema o cambio moto.
          Per me ? come avere una Porsche cabrio, in cui ci piove dentro.

Comment

• Font Size
            va l? che se hai una buona moto che ti soddisfa faresti meglio a cercare di risolvere questo problema (banale e poco importante) e goderti la moto.
            S? certo puoi comperarti una bella Honda che magari (ma non ? detto) non avr? la strumentazione che si appanna, ma avr? probabilmente dei limiti ciclistici che la Tuono non ha.
            Cos? mentre affronti un curvone con la moto che ondeggia e sbatacchia puoi controllare la temperatura del motore!

...naturalmente scherzo eh...per? il concetto credo di averlo espresso.

P.S. Sempre avuto auto italiane ma di leve in mano non me ne sono mai rimaste!

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron

Nei fari e nella strumentazione invece non penso sia una bella cosa...

non dovrebbe entrare ma anche quando avevo il monster entrava nei fanali e nella strumentazione

Comment

• Font Size
                La cosa mi rode di brutto! E' inutile avere tanta pop? di ciclistica, di motore, di raffinatezza, quando non riesci a leggere la temperatura del liquido, causa condensa, oppure quando vedi lo schampoo che galleggia nelle frecce.
                Mi ricorda un p? le auto italiane che ho avuto. Gram motore, ma mi rimanevano in mano le leve degli indicatori di direzione!
                Cacchio, ma sar? mai possibile.
                Io sono pignolo e mi sdegno subito. O mi risolvono il problema o cambio moto.
                Per me ? come avere una Porsche cabrio, in cui ci piove dentro.
                Di tutti noi tuonati '06 del forum voi 2 (p51mustang e karlingo) siete i primi che lamentano questo problema della strumentazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron
                  Di tutti noi tuonati '06 del forum voi 2 (p51mustang e karlingo) siete i primi che lamentano questo problema della strumentazione...
                  Prova ad andare nel forum apriliav60 e vedrai che ce ne sono molti altri Apriliati con questo inconveniente.

Comment

• Font Size
                    ma anche a me ogni tanto succede nell'rsv ma ? proprio un angolino minuscolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory
                      ma anche a me ogni tanto succede nell'rsv ma ? proprio un angolino minuscolo
                      Anche a me lo fa sempre meno. La prima volta tutta la parte destra della strumentazione, mentre ora se lo fa (non sempre) ? limitato all'angolo in basso a destra. Forse si sta sistemando da sola.

Comment

• Font Size
                        No problem per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
                          Beelz... se la tua non ha questo problema, meglio per te.
                          La mia lo ha e se non ci credi, non mi importa niente. Non ti ho mica chiesto un prestito per comprarla o sbaglio?
                          Neanche sulla vespa 125 avevo questo problema!
                          Last edited by p51mustang; 25-10-06, 10:47.

Comment

• Font Size
                            Per Beelz.. Vai a leggere sul Pompone.com all'angolo dei tuonati e ti accorgerai quanto sia abbastanza diffuso il problema invece.

Comment

• Font Size
                              Per Beelz.. Vai a leggere sul Pompone.com all'angolo dei tuonati e ti accorgerai quanto sia abbastanza diffuso il problema invece.
                              Avro' una visione "provinciale" del problema evidentemente...

Comment

• Font Size
                                Beelz... se la tua non ha questo problema, meglio per te.
                                La mia lo ha e se non ci credi, non mi importa niente. Non ti ho mica chiesto un prestito per comprarla o sbaglio?
                                Neanche sulla vespa 125 avevo questo problema!
                                Beh, a me non importa niente di quello che credi tu. Lungi da me darti un prestito per comprare una moto della quale canti le lodi per mesi poi ad un certo punto ci sputi sopra perche' trovi un po' d'acqua nelle frecce...

Comment

X
                                Working...
                                X