Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA porca Putt...na la ducati non torce proprio un bel niente di telaio!!!
    con le scarpette buone si mette dietro tutto il circus campioni blasonati compresi!!
    LO HA DIMOSTRATO PIU DI UNA VOLTA.
    Con il telaio che si torce come dici tu, non si sta davanti ad honda e yamaha con vale sopra PUNTO E BASTA PER FAVORE! SO' TUTTI INGEGNERI ORA!

IO SI, SONO ING

scusa lo sfogo ma non ne posso piu'

Comment

• Font Size
      MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
      ma sta discussione mette il pepe al CU.......... a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ICEcool
        MA porca Putt...na la ducati non torce proprio un bel niente di telaio!!!
        con le scarpette buone si mette dietro tutto il circus campioni blasonati compresi!!
        LO HA DIMOSTRATO PIU DI UNA VOLTA.
        Con il telaio che si torce come dici tu, non si sta davanti ad honda e yamaha con vale sopra PUNTO E BASTA PER FAVORE! SO' TUTTI INGEGNERI ORA!

IO SI, SONO ING

scusa lo sfogo ma non ne posso piu'
        e quindi? sarebbe vincente la moto e non il pilota? bha!
        valentino ? un campione assoluto. indiscutibile.

ricordo una trasmissione televisiva di qualche anno fa, per la precisione l'ultimo di valentino in 250 ed era a fine campionato (titolo vinto naturalmente). in quella trasmissione (che mi pare fosse sulla rai) valentino annunciava che avrebbe fatto il salto nella classe regina per salire sulla honda 500 ufficiale (e chi non lo avrebbe fatto?). a quella trasmissione ricordo che c'era anche il buon beggio al quale lo stesso valentino prometteva che prima o poi sarebbe tornato a correre per la casa che lo aveva lanciato nel firmamento delle leggende di tutti gli sport. ma quella promessa era stata fatta a beggio, non alla piaggio...

(comunque si sa che alla fine sarebbe una questione di spon$or...)

approposito... io tifo biaggi...

Comment

• Font Size
          Ragazzi non so se avete capito bene il post.
          Ma era una cosa da prendere con ilarit?, tanto per far due risate.
          Qui ? stata presa come l'ennesima discussione su Rossi - Biaggi
          L'ho postato in Aprilia perch? sarebbe bello avere un grande campione italiano su un mezzo italiano, in una bel circus.
          Tutto qui.

Comment

• Font Size
            io ho visto il tuo post iniziale come uno sprono a chi ha gi? vinto tutto quello che si poteva vincere a prendere in mano una Apriliona e far vincere pure quella! E io dico magari.... Gi? mi piacerebbe vedere valentino su un'italiana (moto ) poi su un'aprilia sarebbe il max.... (hehe qui c'? pure il gioco di parole per chi la capisce.....)
            Vi immaginate una Aprilia sviluppata da Valentino e la sua troupe???

Ave DwS
            Last edited by DwS; 27-10-06, 06:37.

Comment

• Font Size
              Hai visto Alb i Tifosi di Polentino si scaldano anche quando vince e tirano fuori sempre Max!!!!! poveri noi!!! quanti venderanno la moto quando smetter? di correre?????

Comment

• Font Size
                valentino rossi ? un'incapace ? li solo per questioni di marketing in quanto si sa vendere molto bene come immagine e tutto il circus della motogp ruota intorno ai soldi e agli sponsor e le gare sono truccate, ? tutta una combine
                max di questo se n'era accorto e l'hanno fatto fuori... lui si che aveva il fuoco nel polso destro non come quel bamboccio ridanciano di valentino!

e ora
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                ..
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                scatenate l'inferno!!

Comment

• Font Size
                  Tuono (e Kaciaro) per la verit? Max l'ha tirato fuori Alb nel primo post (ovviamente ironico), non ? che uno lo vuole legare a Rossi (cosa ancora normale dati i trascorsi tra i due).
                  Mi pare piuttosto che molti si appoggino ancora a questi per dare risalto ad un pilota che da un p? di tempo fa parlare di se solo per gossip motociclistico.
                  Credo e spero che un pilota forte con delle peculiarit? di guida strariconosciute, debba essere al centro dell'attenzione per i suoi risultati e per le sue gesta, senza incorrere nella mitizzazione calcistica.
                  Spero pertanto che la sbk possa portare a ritrovare il campione italiano, ne sarei veramente felice...continuerebbe a starmi sulle palle ma ne sarei felice, certo se diventasse anche umile e simpatico sarebbe il massimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex1300
                    valentino rossi ? un'incapace ? li solo per questioni di marketing in quanto si sa vendere molto bene come immagine e tutto il circus della motogp ruota intorno ai soldi e agli sponsor e le gare sono truccate, ? tutta una combine
                    max di questo se n'era accorto e l'hanno fatto fuori... lui si che aveva il fuoco nel polso destro non come quel bamboccio ridanciano di valentino!

e ora
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    ..
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    scatenate l'inferno!!

L'hai fatta troppo sporca, non penso che qualcuno abbocchera'...

Comment

• Font Size
                      pochi cazzi che valentino vada anche in SBK vince...la 8 ore di Suzuka l'ha vinta con edwards e un VTR...Biaggi invece con lo stile di guida che ha lo mangiano in SBK...

Comment

• Font Size
                        secondo me sono due pippe e li massacro entrambe anche con il braccio rotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin
                          secondo me sono due pippe e li massacro entrambe anche con il braccio rotto
                          Se si tratta di dare gas con il tasto X e' probabile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron
                            Se si tratta di dare gas con il tasto X e' probabile...

buahahahahahahahahahhahahahahahahuahahahahahahahah ahhahahahahahahuahahahahahahahahahhahahahahahahuah ahahahahahahahahhahahahahahahuahahahahahahahahahha hahahahahahuahahahahahahahahahhahahahahahahuahahah ahahahahahahhahahahahahahuahahahahahahahahahhahaha hahahahuahahahahahahahahahhahahahahahahuahahahahah ahahahahhahahahahahahuahahahahahahahahahhahahahaha hahuahahahahahahahahahhahahahahahahuahahahahahahah ahahhahahahahahahuahahahahahahahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              a sfidare il tuo unico vero rivale, quel MAx, con cui hai fatto tante battaglie?
                              Mac dimmi se questo "tirar in ballo" Max da parte di Alb possa giustificare l'attacco che sempre regolarmente i "seguaci" di Valentino fanno al pilota romano nonostante sia da un anno a questa parte fuori dai giochi....
                              a sentir loro ? sempre stato un povero perdente... perch? continuare sempre a criticarlo??????

Parliamo del fenomeno del dottore (sto pensando a quanti spendono anni della loro viata a dare esami e studiare sui libri ) IMHO una stagione in SBK potrebbe anche farsela... magari con Aprilia tanto quello che doveva vincere e dimostrare l'ha gi? fatto con ottimi risultati da un bel pezzo...

per? lasciamo stare MAX.........

IMHO IMHO IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory
                                Biaggi invece con lo stile di guida che ha lo mangiano in SBK...
                                ma se quando Biaggi vinceva tu eri ancora alle elementari come fai a sapere tutte queste cose????? ti passavano le cassette?? forse perch? ? uno dei pi? forti????

si scherza n? caro Daitarn3

Comment

X
                                Working...
                                X