Originally posted by ERGAL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT] Robot --> Pilota
Collapse
X
-
Porc! Chiunque lo volesse fare andrebbe in rovina! Oppure sarebbe costretto a fare 1 minuto di puntata e 5 di pubblicita'!
-
Comment
-
-
ma quel cartone con il bambino che stava sulla schiena del robot durante il volo orizzontale che titolo aveva?
Comment
-
-
boh.... no non penso dalle immagini trovate su google... il robot su cui stava il bambino aveva il naso a trombetta.....Originally posted by AndreaRS250babil junior?
Comment
-
Prova qui http://www.youtube.com/results?searc...&search=SearchOriginally posted by TuonoBlackNAAAAAAAA dici che si trova online?????? voglio vederlo!!!!!
Last edited by GG; 27-10-06, 13:33.
Comment
-
Cazz...ho capito chi era...Originally posted by TuonoBlackma quel cartone con il bambino che stava sulla schiena del robot durante il volo orizzontale che titolo aveva?
Aspetta che faccio mente locale...
Comment
-
Comment
-
-
-
Ma daiiii ? il primo che mi ? venuto in mente...ma Astroganga non aveva il naso a trobetta e non poteva essere.
(lo aveva invece Pegas di Tekkaman....ma chi gli stava sulla schiena non era proprio un bambino)
In Astroganga tra l'altro il bambino stava sulla spalla raramente...quando entravano in azione veniva risucchiato da un raggio sul petto ed entrava a far parte del corpo del robot stesso.
E' il cartone pi? vecchio (come data di produzione) in assoluto (prima di Goldrake e Mazinga per intenderci) trasmesso in Italia.
Ho il 45 giri originale acquistato all'epoca al mercato...
Comment
X

Comment