oltre a pegas ce n'era un altro, (e non ? quello dei jetter robot)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT] Robot --> Pilota
Collapse
X
-
-
TEKKAMEN ecco chi era SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grande Ergal!!!!!Originally posted by ERGALQs. ? Pegas..il naso ? senza ombra di dubbio +a trombetta...
altro che quel perdente di Astroganga!!!!
evvai!!!!!! YATTA YATTA YATTAMAN!!!!! YATTAPELLICANO
Comment
-
Un altro con il naso esagerato (tra i robot pi? brutti di tutti i tempi) era il primo degli Astrorobot (RAI - 1976 - Ashi Productions, Nippon Animation - 38 episodi)Originally posted by AndreaRS250oltre a pegas ce n'era un altro, (e non ? quello dei jetter robot)
"Turbine solare"....

Il numero due della squadra "sfondamento galattico" aveva invece le orecchie a forma di coscia di pollo...

...quanti ricordi....qui per? per i nomi mi sono aiutato con il web...
Last edited by ERGAL; 27-10-06, 15:20.
Comment
-
Ma per me Lady Oscar sar? stata pure un po' lesbica per? era BONA!!Originally posted by beelzetronIo non mi ricordo, ma ho visto la trasmissione, avevo optato per remi' e heidi!
Certo che conoscendo Lupin avra' cercato di farsi pure quel maschiaccio che era lady oscar (IMHO e' lesbica e fa la parte dell'uomo nella coppia
) 
Mi ricordo ancora la puntata in cui Andr? (un po' ubriaco) la butta sul letto e le strappa la camicetta!!!
Comment
-
-
MA vi rendete conto che questo personaggio ? un ing.??????Originally posted by TuonoBlackDaitarn3 --> Aran Benjo
Goldrake --> Actarus
JeegRobot --> ?
Mazinga --> ?
Mazinga Z --> ?
GrandPrix --> Takaya Todoroki (MITTTICO)
Ma chi ***** gli ha dato la laurea?
Guardate che ? fuori di testa di bruttoooooooo!!!!!!!!!!!
Gabry
questa volta non scherzo!
Comment
-
dici?????? eddai gi? faccio di tutto per sembrare stolto almeno NON smascherarmi
per AndreaRS beh dai sar? stato un bambino anche lui da piccolo no???
Comment
-
Scusate ragazzi, esco dal coro, ma queste rievocazioni giapponesi mi fanno venire in mente quei film di kong fu (si scrive cos? ?), ma non quelli di Bruce Lee, ma quelli spesso ambientati in epoco feudale, con i combattenti con trecce lunghissime e acrobazie esagerate, con voli che duravano dei minuti, traiettorie contro ogni legge fisica ed esagerazioni a non finire.
Mi ricordo un periodo in cui hanno allietato le mie noiosissime serate della naia, in cui ero chiaramente scoppiato, ma che fecero ridere da matti me e i miei commilitoni.
Che voi sappiate, c'? qualcosa in giro ?
Comment
-
..pero' cartoon dove si vedevano donne nude era Capitan Harlock le Venusiane avevano sempre le tette di fuori, purtroppo al posto della patatina non avevano niente... tutto liscio
Comment
X

Comment