se vi puo' rincuorare....in 7 giorni arrivati tutti i pezzettini di cui avevo bisogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricambi
Collapse
X
-
Originally posted by Blundikse vi puo' rincuorare....in 7 giorni arrivati tutti i pezzettini di cui avevo bisogno
Bravissimo questo vuol dire che presto ti vedremo attivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Ti ho detto attivo baccalatoooooooooooo non volante
ormai i ricambi sai gi? che ti arrivano subito quindi non serve pi? che fai certi esperiementi per controllare di persona se il servizio ricambi funziona!!!!!!!!
ormai qui siamo a posto
Comment
-
Caro Fiore..sono convinto di essermi giocato tutti i bonus...quindi adesso bastaOriginally posted by FioreBravissimo questo vuol dire che presto ti vedremo attivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Ti ho detto attivo baccalatoooooooooooo non volante
ormai i ricambi sai gi? che ti arrivano subito quindi non serve pi? che fai certi esperiementi per controllare di persona se il servizio ricambi funziona!!!!!!!!
ormai qui siamo a posto

8 dicembre ,visto che finalmente le vie di fuga saranno sistemate a racalmuto,andro' a fare qualche giro..senza cronometro..giusto per assaporare nuovamente la pista...
se tutto ? in ordine......il prossimo anno si torna a correre..pensavo alla premier cup
Comment
-
la verita' ? che organizzano il giorno 8.....
e visto che ? l'immacolata..ci vado
non ? per la pista,mi hanno detto di andare a ringraziare visto che ? finita bene.....ma non mi avevano detto come andarci..e io vado in moto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
io sono fermo dal 20 di settembre, e di tempistiche nn se ne parla. Leva del freno dietro, pompa del freno dietro (in garanzia)...Originally posted by Blundikse vi puo' rincuorare....in 7 giorni arrivati tutti i pezzettini di cui avevo bisogno
Volete dire che mi vogliono fare la sorpresa e mi mettono la moto sotto l'albero di natale?
Comment
-
Originally posted by RobiMaggiio sono fermo dal 20 di settembre, e di tempistiche nn se ne parla. Leva del freno dietro, pompa del freno dietro (in garanzia)...
Volete dire che mi vogliono fare la sorpresa e mi mettono la moto sotto l'albero di natale?
Robby sulla gestione ricambi non intervengo, e quindi bisognerebbe prendere caso per caso.............comunque a me attualmente risulta che a magazzino ci sia sia la leva che la pompa...................dopo il tuo caso garanzia o no garanzia ecccc....non mi interessa
Ho voluto solo controllare in quanto particolari li ho disponibili(quindi vuol dire che me li forniscono) e non ho mai avuto grossi problemi dal 20 settembre ad oggi averli..................
Quindi ? facile in buona fede stravolgere la realt? come in questo caso..............quindi informati bene se ci sono o no prima di scrivere cavole(tutto il resto a me non interessa senza nessuna polemica)
Con questo non vuol dire che non ci sia stato un problema con i ricambi ..............specialmente quando han trasferito il magazzino..........per? se due codici ci sono ci sono
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by FioreRobby sulla gestione ricambi non intervengo, e quindi bisognerebbe prendere caso per caso.............comunque a me attualmente risulta che a magazzino ci sia sia la leva che la pompa...................dopo il tuo caso garanzia o no garanzia ecccc....non mi interessa
Ho voluto solo controllare in quanto particolari li ho disponibili(quindi vuol dire che me li forniscono) e non ho mai avuto grossi problemi dal 20 settembre ad oggi averli..................
Quindi ? facile in buona fede stravolgere la realt? come in questo caso..............quindi informati bene se ci sono o no prima di scrivere cavole(tutto il resto a me non interessa senza nessuna polemica)
Con questo non vuol dire che non ci sia stato un problema con i ricambi ..............specialmente quando han trasferito il magazzino..........per? se due codici ci sono ci sono
Ciao Fiore
Fiore, che vuoi che ti dica, ho telefonato questa mattina al conc. e mi ha detto che nn hanno ancora n? la leva ne la pompa. E che nn sono in grado di dirmi quando le avr?, e che aprila nn risponde pi? per telefono ma solo via mail.
Dubito che il conc, che nn ? grossissimo, faccia piacere tenere la mia moto nella sua officina per tutto sto tempo, visto che il tempo/uomo per montare leva e pompa penso sia breve, e che questo nn sia un periodo di sovraccarico lavorativo come primavera/estate
Lo stesso problema di lentezza nel consegnare i ricambi l'ho avuto con il radiatore (buco e anche qui sostituito in garanzia) nn ho detto nulla perch? nn ricordavo esattamente quando il conc ha fatto l'ordine e quando mi ? arrivato.
Poi che sia un problema di aprila, del corriere, del conc, nn so. Io mi devo fidare di quello che mi dice il conc. nn ho altre fonti a cui attingere.
Purtroppo la realt? ? che nn ho ancora la moto, e qui c'? poco da stravolgere.
Comment
-
Originally posted by RobiMaggiFiore, che vuoi che ti dica, ho telefonato questa mattina al conc. e mi ha detto che nn hanno ancora n? la leva ne la pompa. E che nn sono in grado di dirmi quando le avr?, e che aprila nn risponde pi? per telefono ma solo via mail.
Dubito che il conc, che nn ? grossissimo, faccia piacere tenere la mia moto nella sua officina per tutto sto tempo, visto che il tempo/uomo per montare leva e pompa penso sia breve, e che questo nn sia un periodo di sovraccarico lavorativo come primavera/estate
Lo stesso problema di lentezza nel consegnare i ricambi l'ho avuto con il radiatore (buco e anche qui sostituito in garanzia) nn ho detto nulla perch? nn ricordavo esattamente quando il conc ha fatto l'ordine e quando mi ? arrivato.
Poi che sia un problema di aprila, del corriere, del conc, nn so. Io mi devo fidare di quello che mi dice il conc. nn ho altre fonti a cui attingere.
Purtroppo la realt? ? che nn ho ancora la moto, e qui c'? poco da stravolgere.
Ripeto a me non interessa ne la tua situazione, ne altro...........ho solo fatto una telematica(praticamente dici il codice e vedi immediatamente se ? disponibile o no) e questi due codici erano disponibili.......... tutto qui
tutto il resto o altri codici non parlo perch? bisogna valutare sempre con il codice del pezzo e controllare.
Ciao Fiore
Comment
X

Comment