Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi

se vi puo' rincuorare....in 7 giorni arrivati tutti i pezzettini di cui avevo bisogno

• Font Size
    ...e non devono essere stati proprio pochi pochi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by meco
      ...e non devono essere stati proprio pochi pochi!
      muahahhahahahahahaahhah

Comment

• Font Size
        basta rompere quelli giusti

Comment

• Font Size
          E se lo dici te Roby che 6 (penso assieme a me) il + grande cliente x quanto riguarda ricambi eheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik
            se vi puo' rincuorare....in 7 giorni arrivati tutti i pezzettini di cui avevo bisogno

il cero dove l'avevi acceso.............. a San Cola.... vero?

Comment

• Font Size

Bravissimo questo vuol dire che presto ti vedremo attivo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
              PS: Ti ho detto attivo baccalatoooooooooooo non volante ormai i ricambi sai gi? che ti arrivano subito quindi non serve pi? che fai certi esperiementi per controllare di persona se il servizio ricambi funziona!!!!!!!! ormai qui siamo a posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore
                Bravissimo questo vuol dire che presto ti vedremo attivo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                PS: Ti ho detto attivo baccalatoooooooooooo non volante ormai i ricambi sai gi? che ti arrivano subito quindi non serve pi? che fai certi esperiementi per controllare di persona se il servizio ricambi funziona!!!!!!!! ormai qui siamo a posto
                Caro Fiore..sono convinto di essermi giocato tutti i bonus...quindi adesso basta
                8 dicembre ,visto che finalmente le vie di fuga saranno sistemate a racalmuto,andro' a fare qualche giro..senza cronometro..giusto per assaporare nuovamente la pista...
                se tutto ? in ordine......il prossimo anno si torna a correre..pensavo alla premier cup

Comment

• Font Size
                  mmmmmmmmmmh, il giorno dell' immacolata vai a girare blunda? ...? una casualit? o anche un po' di scaramanzia??? ^__^

Comment

• Font Size
                    la verita' ? che organizzano il giorno 8.....

e visto che ? l'immacolata..ci vado

non ? per la pista,mi hanno detto di andare a ringraziare visto che ? finita bene.....ma non mi avevano detto come andarci..e io vado in moto

Comment

• Font Size
                      ^__^ bentornato in sella!

Comment

• Font Size
                        io sono fermo dal 20 di settembre, e di tempistiche nn se ne parla. Leva del freno dietro, pompa del freno dietro (in garanzia)...

Volete dire che mi vogliono fare la sorpresa e mi mettono la moto sotto l'albero di natale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobiMaggi
                          io sono fermo dal 20 di settembre, e di tempistiche nn se ne parla. Leva del freno dietro, pompa del freno dietro (in garanzia)...

Volete dire che mi vogliono fare la sorpresa e mi mettono la moto sotto l'albero di natale?

Robby sulla gestione ricambi non intervengo, e quindi bisognerebbe prendere caso per caso.............comunque a me attualmente risulta che a magazzino ci sia sia la leva che la pompa...................dopo il tuo caso garanzia o no garanzia ecccc....non mi interessa

Ho voluto solo controllare in quanto particolari li ho disponibili(quindi vuol dire che me li forniscono) e non ho mai avuto grossi problemi dal 20 settembre ad oggi averli..................

Quindi ? facile in buona fede stravolgere la realt? come in questo caso..............quindi informati bene se ci sono o no prima di scrivere cavole(tutto il resto a me non interessa senza nessuna polemica)

Con questo non vuol dire che non ci sia stato un problema con i ricambi ..............specialmente quando han trasferito il magazzino..........per? se due codici ci sono ci sono

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore
                            Robby sulla gestione ricambi non intervengo, e quindi bisognerebbe prendere caso per caso.............comunque a me attualmente risulta che a magazzino ci sia sia la leva che la pompa...................dopo il tuo caso garanzia o no garanzia ecccc....non mi interessa

Ho voluto solo controllare in quanto particolari li ho disponibili(quindi vuol dire che me li forniscono) e non ho mai avuto grossi problemi dal 20 settembre ad oggi averli..................

Quindi ? facile in buona fede stravolgere la realt? come in questo caso..............quindi informati bene se ci sono o no prima di scrivere cavole(tutto il resto a me non interessa senza nessuna polemica)

Con questo non vuol dire che non ci sia stato un problema con i ricambi ..............specialmente quando han trasferito il magazzino..........per? se due codici ci sono ci sono

Ciao Fiore

Fiore, che vuoi che ti dica, ho telefonato questa mattina al conc. e mi ha detto che nn hanno ancora n? la leva ne la pompa. E che nn sono in grado di dirmi quando le avr?, e che aprila nn risponde pi? per telefono ma solo via mail.

Dubito che il conc, che nn ? grossissimo, faccia piacere tenere la mia moto nella sua officina per tutto sto tempo, visto che il tempo/uomo per montare leva e pompa penso sia breve, e che questo nn sia un periodo di sovraccarico lavorativo come primavera/estate

Lo stesso problema di lentezza nel consegnare i ricambi l'ho avuto con il radiatore (buco e anche qui sostituito in garanzia) nn ho detto nulla perch? nn ricordavo esattamente quando il conc ha fatto l'ordine e quando mi ? arrivato.

Poi che sia un problema di aprila, del corriere, del conc, nn so. Io mi devo fidare di quello che mi dice il conc. nn ho altre fonti a cui attingere.

Purtroppo la realt? ? che nn ho ancora la moto, e qui c'? poco da stravolgere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobiMaggi
                              Fiore, che vuoi che ti dica, ho telefonato questa mattina al conc. e mi ha detto che nn hanno ancora n? la leva ne la pompa. E che nn sono in grado di dirmi quando le avr?, e che aprila nn risponde pi? per telefono ma solo via mail.

Dubito che il conc, che nn ? grossissimo, faccia piacere tenere la mia moto nella sua officina per tutto sto tempo, visto che il tempo/uomo per montare leva e pompa penso sia breve, e che questo nn sia un periodo di sovraccarico lavorativo come primavera/estate

Lo stesso problema di lentezza nel consegnare i ricambi l'ho avuto con il radiatore (buco e anche qui sostituito in garanzia) nn ho detto nulla perch? nn ricordavo esattamente quando il conc ha fatto l'ordine e quando mi ? arrivato.

Poi che sia un problema di aprila, del corriere, del conc, nn so. Io mi devo fidare di quello che mi dice il conc. nn ho altre fonti a cui attingere.

Purtroppo la realt? ? che nn ho ancora la moto, e qui c'? poco da stravolgere.

Ripeto a me non interessa ne la tua situazione, ne altro...........ho solo fatto una telematica(praticamente dici il codice e vedi immediatamente se ? disponibile o no) e questi due codici erano disponibili.......... tutto qui tutto il resto o altri codici non parlo perch? bisogna valutare sempre con il codice del pezzo e controllare.

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X