non ricordo se l avete gia scritto...ducati passa al 1200 per essere piu competitiva in sbk..aprilia resta col 1000 o aumenta..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia 1200..?
Collapse
X
-
Aprilia sta sviluppando un 1000 4cil a V per la sbk.Originally posted by alex45non ricordo se l avete gia scritto...ducati passa al 1200 per essere piu competitiva in sbk..aprilia resta col 1000 o aumenta..??
-
interessante.....basta che questo non riduca Aprilia nuovamente sul lastrico come la fallimentare operazione MOTOGP........Originally posted by beelzetronAprilia sta sviluppando un 1000 4cil a V per la sbk.
Comment
-
Si', e' vero, sono anche state rilasciate interviste in merito dai vertici del gruppo Piaggio.Originally posted by alex45ma allora e' vero ..??
faranno anche una versione accessibile stradale o rimarra tipo la desmo16 per POCHI eletti...??

sarei davvero contento di vedere un aprilia 4 cil , magari non gigantesca e dal peso giusto..
penso verra una gran bella moto..
Dovrebbe fare la sua comparsa come wildcard alla fine del prossimo campionato sbk per prendervi parte ufficialmente nel 2008.
Comment
-
Originally posted by sonemagi?...gi?... ha ragione il belze... io sono in stretto contatto con il mio conce, appena sa qualcosa corro a prenotarla... voglio essere il primo v4-izzato d' italia....
Comment
-
Originally posted by sonemagi?...gi?... ha ragione il belze... io sono in stretto contatto con il mio conce, appena sa qualcosa corro a prenotarla... voglio essere il primo v4-izzato d' italia....
ahahaha ma come adesso vi convertire al V4....io sono una vita che ci vado in giro!!!
Comment
-
dite che la faranno a prezzi stellari tutta griffata ohlins.. o magari due modelli uno base e uno ben addobbato..??
speriamo per i 2...cosi magari e' la volta buona che mi decido per l aprilia..mi e' sempre piaciuta moltissimo questa...sara' che sono un fedele giocatore di ps2..
poi questi cerchi...
Last edited by alex45; 27-10-06, 16:26.
Comment
X

Comment