Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia 1200..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia 1200..?

non ricordo se l avete gia scritto...ducati passa al 1200 per essere piu competitiva in sbk..aprilia resta col 1000 o aumenta..??

• Font Size
    Originally posted by alex45
    non ricordo se l avete gia scritto...ducati passa al 1200 per essere piu competitiva in sbk..aprilia resta col 1000 o aumenta..??
    Aprilia sta sviluppando un 1000 4cil a V per la sbk.

Comment

• Font Size
      ma allora e' vero ..??
      faranno anche una versione accessibile stradale o rimarra tipo la desmo16 per POCHI eletti...??
      sarei davvero contento di vedere un aprilia 4 cil , magari non gigantesca e dal peso giusto..
      penso verra una gran bella moto..
      Last edited by alex45; 27-10-06, 12:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beelzetron
        Aprilia sta sviluppando un 1000 4cil a V per la sbk.
        interessante.....basta che questo non riduca Aprilia nuovamente sul lastrico come la fallimentare operazione MOTOGP........

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          ma allora e' vero ..??
          faranno anche una versione accessibile stradale o rimarra tipo la desmo16 per POCHI eletti...??
          sarei davvero contento di vedere un aprilia 4 cil , magari non gigantesca e dal peso giusto..
          penso verra una gran bella moto..
          Si', e' vero, sono anche state rilasciate interviste in merito dai vertici del gruppo Piaggio.

Dovrebbe fare la sua comparsa come wildcard alla fine del prossimo campionato sbk per prendervi parte ufficialmente nel 2008.

Comment

• Font Size
            gi?...gi?... ha ragione il belze... io sono in stretto contatto con il mio conce, appena sa qualcosa corro a prenotarla... voglio essere il primo v4-izzato d' italia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sonema
              gi?...gi?... ha ragione il belze... io sono in stretto contatto con il mio conce, appena sa qualcosa corro a prenotarla... voglio essere il primo v4-izzato d' italia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sonema

ahahaha ma come adesso vi convertire al V4....io sono una vita che ci vado in giro!!!

Comment

• Font Size
                  dite che la faranno a prezzi stellari tutta griffata ohlins.. o magari due modelli uno base e uno ben addobbato..??
                  speriamo per i 2...cosi magari e' la volta buona che mi decido per l aprilia..mi e' sempre piaciuta moltissimo questa...sara' che sono un fedele giocatore di ps2..
                  poi questi cerchi...

Last edited by alex45; 27-10-06, 16:26.

Comment

• Font Size
                    Ogni tanto mi capita di rivedere qualche gara registrata della SBK '01... che belle emozioni!

Comment

• Font Size
                      dove le vedi che mi piacerebbe vederle anche a me..!!!

Comment

• Font Size
                        io in videocassetta....

Comment

• Font Size
                          vedo se motosprint le vende...

Comment

X
                          Working...
                          X