Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facile facile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma allora di che stiamo parlando!

se ci vai si e no 2 o 3 volte l'anno e l'utilizzo ? prettamente stradale.. vai tranquillo!!

cosa vuoi sacrificare tra le due...
    vuoi un'arma da combattimento in strada che in pista faccia la sua porchissima figura permettendoti di girare insieme agli altri sudando un quinto o vuoi un'arma da combattimento in pista che quando ci giri per strada ti faccia arrivare indolenzito la sera

tuono tuono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300
      ma allora di che stiamo parlando!

se ci vai si e no 2 o 3 volte l'anno e l'utilizzo ? prettamente stradale.. vai tranquillo!!

cosa vuoi sacrificare tra le due...
      vuoi un'arma da combattimento in strada che in pista faccia la sua porchissima figura permettendoti di girare insieme agli altri sudando un quinto o vuoi un'arma da combattimento in pista che quando ci giri per strada ti faccia arrivare indolenzito la sera

tuono tuono...
      dai non mi crocifiggere...? che io,quando sono in bagarre,non resisto a lottare come se ci fosse in palio un mondiale...sempre correttamente s'intende!
      e poi...mi vergogno un po' a dirlo,vista l'eta',...ma anche su strada a volte mi piace pestare...e non mi fate ramanzine x piacere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone
        dai non mi crocifiggere...? che io,quando sono in bagarre,non resisto a lottare come se ci fosse in palio un mondiale...sempre correttamente s'intende!
        e poi...mi vergogno un po' a dirlo,vista l'eta',...ma anche su strada a volte mi piace pestare...e non mi fate ramanzine x piacere!!
        La tuono e' la tua moto.

Comment

• Font Size
          comincio ad averne il sospetto....x una certezza,dipende dai soldini che mi chiedono...
          siete ferrati sui prezzi???
          che differenza dovrei spuntare con la mia R1'04??

Comment

• Font Size
            comincio ad averne il sospetto....x una certezza,dipende dai soldini che mi chiedono...
            siete ferrati sui prezzi???
            che differenza dovrei spuntare con la mia R1'04??
            Puoi basarti su queste quotazioni, sono piuttosto veritiere.

Nella sezione QUOTAZIONI USATO trovi le ultime quotazioni di moto e scooter usati, opportunamente suddivise per marca, modello, segmento e anno.

Comment

• Font Size
              a naso la tua pi? 5.000

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300
                a naso la tua pi? 5.000
                interessante...? il mio limite max....vedrem!!

Comment

• Font Size
                  Parlando onestamente non penso che la Tuono, seppur in versione Factory risca a stare sui tempi di un R1 al Mugello.
                  Adria forse si ma Mugello......

Comment

• Font Size
                    e nessuno ha detto il contrario... 5 secondi almeno ci stanno tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Parlando onestamente non penso che la Tuono, seppur in versione Factory risca a stare sui tempi di un R1 al Mugello.
                      Adria forse si ma Mugello......
                      Non lo pretenderei nemmeno...i 290 effettivi la Tuono semplicemente NON LI FA!!
                      ma se nel misto non perdesse strada...sai la soddisfazione!!
                      logicamente i tempi son tempi...a occhio e croce il mio best di 2.10 salirebbe almeno di 4 SECONDI.
                      poi magari a magione o adria si discute,appunto!!

Comment

• Font Size
                        logicamente i tempi son tempi...a occhio e croce il mio best di 2.10 salirebbe almeno di 4 SECONDI.
                        Chiaro.
                        No sai, quando entrai a Monza c'era un tipo con la tuono come la mia ex (la2003) che diceva che non andava un *****, perch? prima aveva una CBR 600 che di contakm arrivava in fondo al rettifilo a 260 e questa (la tuono perlappunto) arrivava a 230.
                        In ogni caso in un circuito veloce con la Tuono ci si stanca molto di pi? che non con una Super Sport.
                        In strada succede il contrario invece.

Comment

• Font Size
                          2.10 ? un bel tempo, ma la tua R1 ? originale?
                          Penso che almeno tubi in treccia e gomme in mescola, per girrare cos?.....
                          Magari anche qualche ritocchino alle sospensioni, lo scarico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            2.10 ? un bel tempo, ma la tua R1 ? originale?
                            Penso che almeno tubi in treccia e gomme in mescola, per girrare cos?.....
                            Magari anche qualche ritocchino alle sospensioni, lo scarico
                            Tubi treccia/supercorsa/ solo finali arrows con PCIII..carrozzeria(sigh) e sospensioni di serie(x questo mi luccicano gli occhi su quelle della tuono!)!
                            Last edited by Alone; 30-10-06, 18:14.

Comment

• Font Size
                              la prima volta che provai la r1 CON I TUBI ORIGINALI arrivai alla s .donato al 3? giro(!!!!) con la leva del freno sulla manopola...girai per il rotto della cuffia e riuscii...dissi :mai + senza trecce!!il mio best fu' infatti un pessimo 2,17....ma staccavo prima del cartello dei 300mt!!!
                              per girare in 10/11 alzavo la testa SOTTO quello dei 200,non prima.

Farei cmq un'unica critica alla Tuono:nun se vede il motore!!sogno o c'era stato un prototipo Aprilia dove avevano spostato sotto il puntale i serba olio e acqua proprio per far vedere il MAGNESIUM in tutta la sua originalita'???
                              Last edited by Alone; 30-10-06, 18:38.

Comment

• Font Size
                                Ora ti faccio prendere la tuono, scommettiamo??
                                Io ho una RSV Factory del 2004 co la quale giro onestamente. A Rijeka, pista medio veloce, avevo un best lap di 1'44". Girando in questi tempi, dopo 6-7 giri uscivo fisicamente provato. Decido di testare la moto di Alex1300, moto non mia, mai guidato un manubrio alto e sospensioni tarate non a mio gusto. Tutti i presupposti per girare di conserva, molto di conserva... Entro.. un giro.. due giri... comincio a ridere... tre giri... rido sempre di pi?... quattro giri, prima si irrigidivano le braccia, adesso altro ... Aumentano i giri ma non la stanchezza... la moto ? decisamente meno stabile ma tremendamente pi? divertente e facile da gestire.
                                Esco e non s? pi? quanti giri ho fatto, ma il mio best ? di 2 secondini scarsi pi? alto rispetto alla mia RSV. Ricordo la moto non mia, le sospensioni tarate a culo e il motore della vecchia tuono che spinge sicuramente meno del nuovo magnesium...
                                A naso, con la tuono nuova e un'oretta di tempo per cucirsela addosso, i tempi a Rijeka sarebbero stati come minimo uguali... ma come minimo, alla mia rsv! E ripeto, rijeka non ? lenta.. i 259km/h li prendi sempre.
                                Su piste lente, la tuono surclassa qualsiasi moto stradale, senza dubbio.

Parliamo poi di strada... Il manubrione permette una tale confidenza e un cos? grande controllo che ti verr? naturale andare a fare il teppista, specie in frenata dove con una moto carenata hai sempre il terrore che si chiuda lo sterzo. Con la Tuono, il manubrione ti sembrer? il timone di un vascello di pirati.. Sentirai il culo che scodinzola, vuoi per le manate di gas, vuoi per i trasferimenti di carico in frenata, ma il manubrione ti dar? la possibilit? di gestire il tutto e di scoprire ogni volta che potevi osare un p? di pi?... Insomma, se per strada non disdegni qualche scambio amorevole di cortesie coi tuoi colleghi motociclisti, ti posso scrivere e firmare che la tuono ? l'arma totale per divertirti senza stancarti!
                                Concludo con questo: http://www.combattiva.it/aprilia/por.../pop_tuono.htm

Quando avrai finito il rodaggio sappi che mi devi un caff?!

Comment

X
                                Working...
                                X