vacci in moto! Una volta erano andati a Sidney col Leonardo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedizioni moto
Collapse
X
-
Io ti assicuro che ti capisco benissimo, ho fatto dei gran bei giri in moto e per questo ti avevo detto di noleggiarla, perch? quando io mi sono informato per portare la moto in america, alla fine ho deciso di noleggiarla l?. Per questo ti consiglio di farlo. Anche perch? la moto se la spedisci via nave, ? un terno al lotto che arrivi tutta intera e sana come quando l'hai spedita. Se poi la vuoi pure riportarla a casa il terno al lotto diventa una cinquina secca!!Originally posted by RobiMaggidalle mie parti si dice:
se.. se.. se.. se m? nonu g?veva tri bal l'era un flipper...
Tradotto nn letteralmente:
inutile pensare troppo ai se, quando ti si presenta un problema lo si affronta senza fasciarsi la testa prima.
Seriamente:
Dal sito http://www.apriliadealers.com/ sembra che aprilia sia presente nelle principali citt? australiane, nn so se solo come spooter o anche come moto.
Ripeto... l'idea di girare per l'au con la mia tuono mi esalta una cifra... possibile che neache voi mi capite??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by karlingoNo. Abbiamo fatto una cosa molto pi? "alternativa"; in giro per le stradine californiane con i quad.
Divertentissimo, anche se in verit? non sono proprio moto.
Invidia rulez
Comment
X

Comment