Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? vero che la TNT ha 2 mappature??? Non ? che avete utilizzato la mappatura scarna? Che delusione se non spinge ai bassi!
Cambiando discorso...per la tipologia analoga di moto...io fossi in voi proverei una bella Corsaro 1200
ma ? vero che la TNT ha 2 mappature??? Non ? che avete utilizzato la mappatura scarna? Che delusione se non spinge ai bassi!
Cambiando discorso...per la tipologia analoga di moto...io fossi in voi proverei una bella Corsaro 1200
con tutto il rispetto per il corsarone ma a parte il motorone (PS se la tuono fosse 1200 apriti asfalto!!! ) a me proprio non piace NON ha nulla di intrigante..... IMHO
la TNT sport ? una fifata pazzesca!!! IMHO pi? ancora della Tuono Factory 07...
con tutto il rispetto per il corsarone ma a parte il motorone (PS se la tuono fosse 1200 apriti asfalto!!! ) a me proprio non piace NON ha nulla di intrigante..... IMHO
concordo...cmq anche la morini 9 e 1/2 non ha niente di personale
Scusa ma chi ha detto che non ha coppia ai bassi?
Io ho detto che ha un motore della *******!!!!!
Pastoso, fluido e con un a grande schiena.
Da dove hai dedotto che non ha coppia?
Quella che ho provato io non aveva le due mappature.
Non ho dedotto che non ha coppia! Dicevo che sarebbe una delusione se non spingesse ai bassi (nello specifico dell'impennata di 2a)...che non ? proprio uguale, la coppia ne ha una tonnellata per kilometro ma bisogna vedere come e dove....Lo so che pu? sembrare strano, magari ? un confronto improponibile, per? esempio, la KTM SM950 viene su anche in 3a volendolo: ok ha un assetto diverso; la Corsaro, con la quale il confronto ? gi? pi? fattibile, in 2a viene ben su ...poi ci sarebbe una certa Superduke che non ho provato e non posso dire nulla ...ma credo non abbia grossi problemi, vista la sorellastra SM950...Dall'impennata di 2a marcia, se ? in grado di farla o no...io personalemente capisco molte cose...
Globalmente non penso di preferire la TnT alla Tuono.
Il telaio della Tuono non ce l'ha nessuna naked attualmente in commercio e se tanto mi da tanto penso che con sospensioni Ohlins, non esista mezzo migliore.
TNT ? strana ed ha un gran motore.
NOn ditemi che il cupolino della TNT ? meglio di quello della Tuono!
Il forcellone?
Il telaio?
I radiatori posti li sui lati?
L'assistenza?
Cablaggi impianto elettrico?
La garanzia 4 anni?
No non cambierei.
Non ho dedotto che non ha coppia! Dicevo che sarebbe una delusione se non spingesse ai bassi (nello specifico dell'impennata di 2a)...che non ? proprio uguale, la coppia ne ha una tonnellata per kilometro ma bisogna vedere come e dove....Lo so che pu? sembrare strano, magari ? un confronto improponibile, per? esempio, la KTM SM950 viene su anche in 3a volendolo: ok ha un assetto diverso; la Corsaro, con la quale il confronto ? gi? pi? fattibile, in 2a viene ben su ...poi ci sarebbe una certa Superduke che non ho provato e non posso dire nulla ...ma credo non abbia grossi problemi, vista la sorellastra SM950...Dall'impennata di 2a marcia, se ? in grado di farla o no...io personalemente capisco molte cose...
Ripeto
Dai grafici e a polso, il motore della TNT ha potenza e coppia da vendere.
Piu di Tuono 2003/2006 e KTM super Duke e Motard varie.
E' una potenza fluida, piena e fruibile.
E' molto caricata in avanti e con la sua bella forcella da 50mm (? un vero spettacolo!!!!!! )meglio della Ohlins esteticamente IMHO) ? difficile che decolli verso in cielo.
Ma questo ? un lato positivo, non negativo.
quelli li ho notati anche io .
PS il mio era un giudizio puramente estetico
Guardando il lato estetico ? molto bella la TNT, ma quella che hai postato costa un botto pi? della Tuono.
PS: se sei cos? attrtto del lato estetico della moto, mi spieghi perche guidi quel mezzo che bello proprio non ??
Sai diventato un fighettooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Stupenda Elan!!!!!!!!
Io un pensiero lo farei
HA gi? pure il terminale, chiss? che bella voce!!!!!!!!!
sai cosa non mi convince ..i radiatori ...se si potesse metterne uno solo dietro la ruota anteriore come la 3K sarebbe perfetta ...
poi ho paura ... se si rompe qualcosa..??
certo che sto tizio ha gi? fatto e messo tutto sosp scarico ecc
questa ? proprio bella e il prezzo ottimo
gli ho chiesto altre foto ....
tanto non credo la venda facilmente
Guardando il lato estetico ? molto bella la TNT, ma quella che hai postato costa un botto pi? della Tuono.
PS: se sei cos? attrtto del lato estetico della moto, mi spieghi perche guidi quel mezzo che bello proprio non ??
Sai diventato un fighettooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
NO NO calma!!! la mia TUono ? l pi? bella, dovessi togliermi le fette di salame e guardarmi attorno
Comment