Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia ciccia 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia ciccia 2

si mostro in anteprima le foto della mia ciccia 2 senza veli.
    ora se mi arriva il carbonio da milano ? quasi finia basta andare al bike expo a padova e procurarsi una manciata di viti in ergal oro.

Last edited by Sincro; 04-11-06, 16:03.

• Font Size
    e le foto non le metti???

Comment

• Font Size
      Sai come postarle? Altimenti mandale pure a me che te le posto io
      sincro@virgilio.it

Comment

• Font Size
        Lacky...ti ho aggiunto le foto

Comment

• Font Size
          bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Grazie dei complimanti ma speravo in qualche spettatore in +..........
            Be li avr? appena monto tutto

Comment

• Font Size
              lo scarico ? un doppio vero o un 2in1in2 ? cmq bello. Anche i cerchi ( materiale? ) e dischi fanno la loro porca figura.

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS
                lo scarico ? un doppio vero o un 2in1in2 ? cmq bello. Anche i cerchi ( materiale? ) e dischi fanno la loro porca figura.

ciao
                2 in 1 in 2 con collettore Y i cerchi marvic piuma in magnesio un sallasso comunque spero valgano i soldi.

Comment

• Font Size
                  bella Luca!!!

Comment

• Font Size
                    P.S. non si vede ma c'? anche l'ohlins che ho comperato ancora a marzo e montato la set scorsa........ che rabbia non avere mai tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Lacky...ti ho aggiunto le foto
                      Sincro grazie per aver tolto anche la targa non ci avevo pensato.....
                      Anche se la uso se la uso vado via solo 2 ore la domenica mattina c'? proprio tanta poco gente che pu? vederla.... su ? gi? per il costo (? conosciuto in tutto il nord-italia) una o due volte schivando i 3 velox fissi e le 2-3 pattuglie mobili che girano sabato e domenica snza parlare delle pattuglie con le telecamere e le macchina fotografiche che registrano tutti e li catalogano!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Grande Lacky i cerchi oro stanno proprio bene!! voglio vederla vestita!!! ora!

Comment

• Font Size
                          un'altra cosa , per l'accoppiata cerchi e dischi hai dovuto fare qualche modifica all'attacco delle pinze o altro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS
                            un'altra cosa , per l'accoppiata cerchi e dischi hai dovuto fare qualche modifica all'attacco delle pinze o altro?

Forse pochi hanno notato che le pinze sono nuove e sono quelle dell'RSV R 03 con 4 pastiglie ed in + ho messo i tubi in trecia in tinta carbonio.
                            Il kit n? 2 dischi anteriori n? 1 posteriore e tutte le pastigli ant. e posteriori 450 eurini presi via internet da un rivenditore di milano un tipo molto simpatico al telefono che addirittura mi ha conntattato dopo alcune settimane per vedere se i pezzi andavano bene..... mai visto un venditore cos? cortese ora non ricordo bene il nome del negozio ma lui si chiama Fabio Baston se qualcuno lo conosce personalmente lo saluti gli dica quello che ha ordinato pezzi mezzi per tuono e mezzi per rsv r 03 lo ringrazia..... sicuramente si ricorder?

Comment

• Font Size
                              Bella lacky
                              prosegui dai! adesso devo fare il telaio verde hehehe
                              bella davvero ricordati sempre di me se ti capita un vascone

Comment

X
                              Working...
                              X