Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> [Uinter Test 2006/2007] Cartagenaaa!!! <---

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alex1300
    con 1500 euro ti fai sei giorni totali a Brno?? tutto compreso??

    ma sei sicuro o non ti partono forse un migliaio di euro solo in gomme e benzina?

    ess?... e annamo!!
    Alex un treno in tre giorni te lo fai durare

    Poi io a conti fatti per una tre giorni compreso alloggio viaggio pista gomme benza spenderei max 800 euro

    Per due fanno 1600 per? usufruisco di due uscite una che potrei fare in primavera (maggio/giugno) e una a settembre quindi non una unica

    Ale ? pi? di un anno che ci rifletto su e secondo me non ha convenienza a parte la proposta robyracing che ? tutta un'altra spesa e un altro viaggiare!

    Comment


    • Font Size
      #32
      bella Frazar!! averti anche come guida locale credo sarebbe un figata!!

      e poi Fuente Alamo non so ma mi sa tanto di Zorro e mi piace!

      Comment


      • Font Size
        #33
        si bhe johnny nessuno mette in dubbio che 1500 euro non sono mica bricioline... ma per come la vivo io la pista... ha quasi piu importanza il gruppo, gli amici, il fare qualcosa di diverso, il cazzeggiare a bordo pista, il fare caciara nei box e la sera...

        nei miei 1500 euro metto in conto anche tutto questo
        Last edited by Alex1300; 08-11-06, 10:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quando vuoi, io fra il 22 e il 29 sono in Italia (Gallarate), ne potremmo parlare in persona.
          Cartagena ? una delle mie piste favorite perch? ? il pilota che fa la differenza, ? tutta curve, frenate e accelerazioni sempre inclinato, con una SV650S giravo quasi nei tempi dei 748, con la RSV mi mangiavo i 4 cilindri 1000, con la CBR1000 non so cosa pu? succedere.
          Con la Aprilia una volta ho fatto fuori un set di supercorsa SC2 in una giornata, faceva abbastanza caldo ed era novembre.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alex1300
            si bhe johnny nessuno mette in dubbio che 1500 euro non sono mica bricioline... ma per come la vivo io la pista... ha quasi piu importanza il gruppo, gli amici, il fare qualcosa di diverso, il cazzeggiare a bordo pista, il fare caciara nei box e la sera...

            nei miei 1500 euro metto in conto anche tutto questo
            Io la compagnia il gruppo e tutto il resto lo metto sempre in primis per? a differenza vostra io la mia zsa zsa la uso solo in pista per quello sono portato a valutare tante cose

            Comment


            • Font Size
              #36
              Jonny...che dire...considera che il trasporto che ti garantiscono non ? dei + "convenienti"...? stato visto come trattano le moto...vengono letteralmente sbattute l? come viene...e io non me la sento di trattarla in quella maniera...
              Seconda cosa...20 ore di viaggio saranno sempre 20 ore di viaggio...ma considera che ci si continua a dare cambi alla guida...sarebbe da folli se fatto da un unico autista...ma cos? c'? anche l'avventura ed il divertimento del viaggio...te lo garantisco...sar? anche pesante ma trovarsi a fare battaglie con le arance da finestrino a finestrino del furgo all'auto d'appoggio ? TOTALE!!!
              Come ripeto...l'ho gi? fatto l'anno scorso...mi son fatto il viaggio come descritto...4 giorni di pista che mi ? piaciuta anche parecchio...e lo voglio rifare anche quest'anno...un motivo ci sar? no?
              Io non obbligo nessuno...offro semplicemente il consiglio x una possibilit? di gran divertimento provata da me e tutti i miei amici

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quest'anno no... cambio lavoro proprio con l'anno nuovo e quindi non mi sembra il caso... ma per l'anno prossimo sono gi? prenotato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Frazar...mmmh...facci sapere quando 6 in Italia (manda pure un PM )...ci si potrebbe incontrare x una cena dalle parti di Bergamo cos? se ne parla a 4 occhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    in effetti johny sono tanti 1500 euro ma devi considerare che ti danno tutto...io la farei se non fossi impegnato per motivi di lavoro...la mia donna mi manderebbe a cagare (non credo tolleri l'idea di farsi 4 giorni in pista e il capodanno dove non vorrebbe) ma lo farei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Considera il viaggio in aereo Benjo...? parecchio conveniente x te mi pere eh...e x di + ti faresti il capodanno con la tua morosa alla festa che vuole lei...cosa vuoi di + dalla vita?!?!?
                      DAIIIII

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        l'aereo costa un bottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Anche noi abbiamo considerato la proposta di Roby... 680euri tutto compreso. Ci devi aggiungere un treno di gomme e la benzina, oltre al mangiare in pista. A conti fatti stai sotto i 1000 euri e ti devi sbattere davvero poco...
                          L'unica cosa che mi ha un p? raffreddato ? che se su 2 giorni ne piove uno(il primo anno con rehm ? successo) hai buttato mezza trasferta... se su 4 ne piove uno ne hai ancora tre

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by benjofactory
                            l'aereo costa un bottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
                            I low cost con 80 euro ti fanno andata e ritorno.. tu potresti fare anche solo l'andata e poi rientrare con noi... insomma, le soluzioni si trovano se decidi di venire...
                            b

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Concordo appieno con Bull

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bulldog
                                I low cost con 80 euro ti fanno andata e ritorno.. tu potresti fare anche solo l'andata e poi rientrare con noi... insomma, le soluzioni si trovano se decidi di venire...
                                b

                                mi informo per benino...
                                ma come fa la gente a sposarsi l'1 gennaio???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X