Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pazzo...delle Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono pazzo...delle Aprilia

Sono davvero pazzo! Ho comprato da poco pi? di un mese la tuono factory e nonostante il lavoro mi riempisse TROPPO le giornate, sono riuscito gi? a macinare un migliaio di km! Lo so non sono molti ma sono bastati per farmi innamorare della guida della Tuono...tanto che nella testa mi ? frullata la pazza idea di comprare un Apriliona da utilizzare in pista! Ieri l'ho vista...e oggi ? a casa mia.......RSV R 2003 con un po' di roba montata sopra! Sono troppo curioso di provarla, mi sa che settimana prossima sar? gi? in pista a provarla!

PS: premetto che sono un novellino della pista, giusto 2 - 3 uscite in tutto!

Domani posto un po' di foto se riesco!

• Font Size
    Apper?, hai le idee proprio chiare!

Comment

• Font Size
      Pi? chiare di cos?........aprilia forever!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Vorrei avere le tue certezze..

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa
          Vorrei avere le tue certezze..
          Compra un Aprilia pure TU

Comment

• Font Size
            Io invece preferirei il suo portafogli

Le idee chiare non mi mancano....

Comment

• Font Size
              Infatti l'hai detto, il portafogli

Comment

• Font Size
                portafogli e certezze

Non credo abbia sborsato cifre folli...Purtroppo i nostri trattori si svalutano in fretta...Un mio amico compr? nel 2004 una RSV 1000R del 2001 a 5000 euro.
                Piuttosto che pasticciare la sua Factory nuova per andare in pista e magari rischiare di rovinarla E DATO CHE CON LA TUONO CI SI DIVERTE CON UN BUON MARGINE DI SICUREZZA ANCHE SU STRADA,ha fatto cosa furba a comprare una RSV da sfruttare in pista...e soprattutto,a mio parere un buon investimento(se non vuole rivenderla).OCCHIO per? a tenere sempre in ordine la catena...pu? far danni!Dovrebbe esserci anche un richiamo della casa.
                Io comprai una Tuono factory del 2005 con 1000 km a 9000 euro.Ora ? in attesa di Tuning....anch'io avrei delle remore a portarla in pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken
                  Non credo abbia sborsato cifre folli...Purtroppo i nostri trattori si svalutano in fretta...Un mio amico compr? nel 2004 una RSV 1000R del 2001 a 5000 euro.
                  Piuttosto che pasticciare la sua Factory nuova per andare in pista e magari rischiare di rovinarla E DATO CHE CON LA TUONO CI SI DIVERTE CON UN BUON MARGINE DI SICUREZZA ANCHE SU STRADA,ha fatto cosa furba a comprare una RSV da sfruttare in pista...e soprattutto,a mio parere un buon investimento(se non vuole rivenderla).OCCHIO per? a tenere sempre in ordine la catena...pu? far danni!Dovrebbe esserci anche un richiamo della casa.
                  Io comprai una Tuono factory del 2005 con 1000 km a 9000 euro.Ora ? in attesa di Tuning....anch'io avrei delle remore a portarla in pista.
                  Mi hai capito PERFTTAMENTE!!!
                  Anche per quanto riguarda la questione economica dici bene...non nascondo che la RSV R da pista lo pagata 4000 euro, con documentazione completa di certificato di demolizione e documenti vari, monta corona, catena e pignone passo 520 nuovi, cornetti favaretti, filtro BMC, doppio akra completo e senza un graffio, eprom dedicata, Power commander, pedane arretrate ricavate dal pieno, doppia carena(una ? molto particolare....della flamingo), gomme semi-nuove, semimanubri race, pompa freno brembo...
                  L'ho sentita girare e sembra aposto di motore, in questi giorni la prover? bene per verificare (e sperare....) che non abbia problemi!

Comment

• Font Size
                    Un po' di difetti li ha....causa scivolata ha una spelata sul serbatoio e una pedana leggermente limata
                    Per? penso di aver fatto un buon acquisto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      Un po' di difetti li ha....causa scivolata ha una spelata sul serbatoio e una pedana leggermente limata
                      Per? penso di aver fatto un buon acquisto!
                      Hai fatto sicuramente la cosa piu' giusta, anch'io avendo gia' una falco per la strada ad inizio stagione ho acquistato un RSV R per la pista e dalle 3-4 uscite programmate mi son fatto prendere la mano e in tutta la stagione ho fatto 8 uscite e adesso che la stagione e' finita non vedo l'ora che arrivi Marzo per ributtarmi in pista , purtroppo a scapito della Falco che ho usato poco, la stessa cosa l'ha fatto un amico mio che avendo un r6 da pista e la Brutale per la strada dopo aver provato il millone non ci ha pensato un'attimo e 15 gg. fa' si e' preso un'R del 2003 gia' collaudato sabato a Rijeka.......vai tranquillo vedrai che soddisfazioni avrai appena scenderai in pista con l'Apriliona
                      Last edited by TAZ; 07-11-06, 23:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKY
                        Mi hai capito PERFTTAMENTE!!!
                        Anche per quanto riguarda la questione economica dici bene...non nascondo che la RSV R da pista lo pagata 4000 euro, con documentazione completa di certificato di demolizione e documenti vari, monta corona, catena e pignone passo 520 nuovi, cornetti favaretti, filtro BMC, doppio akra completo e senza un graffio, eprom dedicata, Power commander, pedane arretrate ricavate dal pieno, doppia carena(una ? molto particolare....della flamingo), gomme semi-nuove, semimanubri race, pompa freno brembo...
                        L'ho sentita girare e sembra aposto di motore, in questi giorni la prover? bene per verificare (e sperare....) che non abbia problemi!
                        Mi sa che l'avevo visa anche io ma il tipo mi ha sparato 5000.... li valeva sicuramente tutti ma cercavo una cosa da demolire!!!!! ma se fosse stato 4000 forse un'aprilia in + in garage l'avrei!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky
                          Mi sa che l'avevo visa anche io ma il tipo mi ha sparato 5000.... li valeva sicuramente tutti ma cercavo una cosa da demolire!!!!! ma se fosse stato 4000 forse un'aprilia in + in garage l'avrei!!!!!!!
                          Esatto...ho trattato un attimo il prezzo!

Comment

• Font Size
                            anch'io l'avevo contattato per 4000
                            poi non si ? fatto + sentire

hai fatto la cosa giusta, complimenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Didy
                              anch'io l'avevo contattato per 4000
                              poi non si ? fatto + sentire

hai fatto la cosa giusta, complimenti
                              Che mattinieri che siete!!! Fammi sapere cosa mi sono perso ho ancora la foto appesa sul monitor del PC.
                              Che figata...
                              P.S. se la riovendi fai un fischio

Comment

X
                              Working...
                              X