Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilisti a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilisti a me!

siccome ho un sitarello sulla 250...
    pensavo che potrei integrarlo anche con materiale sulle altre belvette aprilia... ovvero 50, 125 e... anche le 4 tempi... che ne dite? chi vuole ? ben accetto per partecipare a questo progetto.

• Font Size
    La tua idea ? stupenda!!!!!!!!!!!!!!
    Il tuo sito ? veramente curato, sarebbe ancor pi? interessante se trattasse anche le Maxi!!!!
    Purtroppo io non so quanto posso aiutarti, possiedo una slfalco da nemmeno un anno e di moto me ne intendo pochino..........

Comment

• Font Size
      allora... diciamo che per ora rifaccio il sito per la 250 ma lascio la possibilit? di implementare anche le altre motazze aprilia.

Comment

• Font Size
        ...

..appoggione Andrea....

non + solo 250.. ma tutte le aprilia of the World. hehehehe

Comment

• Font Size
          appoggio e spingo...

Comment

• Font Size
            YO, vai cos?! per quello che posso aiutare lo far?!

Comment

• Font Size
              Grande Andre...nella HomePage per? voglio la mia foto che stai preparando eheheh

Comment

• Font Size
                io ho una falco e appoggio in pieno l'ingresso delle 4tempi nel tuo sito....dai vari link di www.apriliaforum.com puoi attingere tutto lo scibile umano sulle aprilia in tutto il mondo!!!!

Comment

• Font Size
                  chiss? che riusciamo a mettere su un forum monomarca...

Comment

• Font Size
                    Dai Andrea CREDAGHE!!!!!!!!
                    Visto che la tua idea ? piaciuta!!!!!!!!!!
                    Ascolta me, gi? che rifai il sito mettici la parte sulle maxi un aiuto te lo diamo ben volentieri, intanto iniziamo con una paginetta, poi chiss?!!!!
                    Altra cosa molto utile, e che darebbe un grosso aiuto al sito, ? l'estensione del forum penso che provare non sia cos? difficile........

Facci Sapere attendiamo con ansia

Comment

• Font Size
                      Vidion for president!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi attualmente ho un sito in sospeso prima di questo per le aprilia...
                        la mia idea cmq ? quella di fare intanto quello sulle 250 e aggiungere anche le altre apriliozze... credo ci sia un sito francese che gi? lo fa cmq non c'? problema.. basta avere materiale buono
                        ovviamente poi ci scappa una pagina a testa per ogni utente con profilo, foto della moto, modifiche, esperienze

Comment

• Font Size
                          Vidion for president!!!!!!!!!!!!
                          Mnia Non per essere pignolo Ma ? Vision!!!!!!!!!!!

Andrea se vuoi conosco un sacco di siti sulle aprilione ma sono tutti in inglese, ci sono un sacco di modifiche, servizi, foto, e tant'altro..
                          Quello che non ho mai capito ? che l'aprilia ? italiana ma i siti pi? completi sono stranieri!!!!
                          In giro per il mondo ci sono accessori di tutti i tipi mentre in italia non se trova na mazza!!!!!!

Com'? sta storia?????????

Dai completa i tuoi impegni e poi chiedi pure aiuto!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Andrea se vuoi conosco un sacco di siti sulle aprilione ma sono tutti in inglese, ci sono un sacco di modifiche, servizi, foto, e tant'altro..
                            E allora apriamo un bel post!!!

Comment

• Font Size
                              esatto viSion, apri un bel post e mettici tutto dentro, anche xche sto cercando come un matto...

Comment

X
                              Working...
                              X