se avessi il nuovo modello farei una bella offerta, a parte la figata delle carene, anche l'onorevolissimo scopo mi spingerebbe a fare una "pazzia". certo dentro le mie umane possibilit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia e beneficenza, fatevi sotto apriliati
Collapse
X
-
Originally posted by sincroE io che la seguo da 2 giorni in sordina x evitare potenziali "avversari"
Anzi...quasi quasi ti elimino il post
Comment
-
Originally posted by sincroE io che la seguo da 2 giorni in sordina x evitare potenziali "avversari"
Anzi...quasi quasi ti elimino il post
Notare di chi ? la PRIMA offerta
Comment
-
Bh?...di carene x la pista ne ho bisogno...e poi vuoi mettere di avere QUELLE carene...mi sono imposto un budget...vediamo se me le aggiudico, ma dubito alla grande visto che saranno in molti a bramarle
Comment
-
-
Originally posted by MaurolicMa si possono mettere sui modelli ante '06?
Cmq vista la valenza umanitaria della cosa, credo che sia giusto che chi se la aggiudichi dia un bel p? di soldini.
Si senza probelmi...............la sella del 2004/5 su quella carena nel retro ti fa rimanere un p? di aria(per? solo estetica e si parla di pochi millimetri in quanto la sella 2006 ? leggermente differente..........per? montano bene entrambe)
Ciao Fiore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
l'unica cosa ? che io non voglio i fari...cmq non le voglio pi?...Last edited by benjofactory; 14-11-06, 08:49.
Comment
-
... pero' bisogna riverniciare (bene) il serbatoio e il parafango anteriore
... e poi sono carene stradali
... altrimenti ci avrei fatto un pensierino
... vorra' dire che sapro' cosa fare questo inverno : preparare una bella carena da pista per la prossima stagione
Comment
X
Comment