Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo motore V4 .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia!!!!

spettacolo ragazzi!!!!!

Ora so cosa fare: Tengo la mia e nel frattempo accumulo i soldi per portarmi a casa quel gioiello appena lo metteranno in vendita!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv
      Mamma mia!!!!

spettacolo ragazzi!!!!!

Ora so cosa fare: Tengo la mia e nel frattempo accumulo i soldi per portarmi a casa quel gioiello appena lo metteranno in vendita!!!!

IDEM

(ma il gioiello potrebbe essere pure la 1098...)

Comment

• Font Size
        Speriamo non adottini la stessa politica del SVX

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          IDEM

(ma il gioiello potrebbe essere pure la 1098...)
          1098....

Bella comincia a piacermi ma ? Ducati ho paura di rimanere a piedi!

No scherzo!

Ovviamente aspetto a vedere cosa costruiscono attorno a sto fantastico V4 e poi vedo.
          Certo che per me sar? difficile abbandonare questo marchio che fin'ora mi ha regalato enormi emozioni!

Comment

• Font Size
            il problema jonny sar? il prezzo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              il problema jonny sar? il prezzo....
              Appunto per quello mi tengo la mia risparmio i soldi ora e ne accumulo altri...

Certo che se continuo cos? i miei mi sfrattano!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                Appunto per quello mi tengo la mia risparmio i soldi ora e ne accumulo altri...

Certo che se continuo cos? i miei mi sfrattano!!!!
                si ma sarai pronto a sborsare 25K???

Comment

• Font Size
                  Fantastico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    si ma sarai pronto a sborsare 25K???
                    Lavoro con le finanziarie vedr? di farmi dareu ntasso agevolatissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      Ho avuto un orgasmo...

manca il carter secco
                      non ti preoccupare di sicuro ci sar? il portafoglio secco!

certo che questo bendidio doveva essere in qualche cantina a marcire. non possono aver fatto tutto in un anno.....

comunque bene cosi!

adesso serve una tuono bella tutta

Comment

• Font Size
                        perch?, secondo voi, si ? deciso di passare al carter umido.

Comment

• Font Size
                          Sinceramente sono rimasto a bocca aperta, bello, compatto e potente, forse potentissimo... cavolo tanti cavalli, tantissimi, e per me davvero 'impesabili', di base sono quasi 75/80 in pi? della mia... accidenti dovre andremo a finire, ricordiamoci che la maggior parte di queste moto sar? usata sulle strade di tutti i giorni e di sicuro molte di queste moto verranno usate da persone comuni non piloti, non su una pista chiusa al traffico o alle persone comuni...

Io voglio adare contro corrente, viste le numerosi morti o incidenti vari, non si sta esagerando? dove arriveremo fra qualche anno? a girare con delle moto da gp per strada?

La mia non ? una critica ad aprilia, non ? l'unica a fare motori del genere, anzi forse ? pure l'unica che organizza giornate di 'scuola guida' gratuite con all'acquisto della moto (vedi l'iniziativa 2005 per chi acquistava una rsv) proprio per insegnarti quelle malizzie e farti anche capire potenzialit? e pericolosit? del mezzo che hai preso, la mia critica va oltre la casa motociclistica e vuole colpire questa assurda ricerca di cavalli per accontentare un mercato esamperato da motori stra potenti e moto leggerissime... non so voi ma io non mi riconosco affatto in questa assurda, per me ( e pensiero molto criticabile ), smania di potenza...

Il mio umile pensiero.
                          Last edited by vision; 14-11-06, 11:17.

Comment

• Font Size
                            purtroppo la potenza ? una droga...pi? ne hai e pi? ne vuoi avere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Sinceramente sono rimasto a bocca aperta, bello, compatto e potente, forse potentissimo... cavolo tanti cavalli, tantissimi, e per me davvero 'impesabili', di base sono quasi 75/80 in pi? della mia... accidenti dovre andremo a finire, ricordiamoci che la maggior parte di queste moto sar? usata sulle strade di tutti i giorni e di sicuro molte di queste moto verranno usate da persone comuni non piloti, non su una pista chiusa al traffico o alle persone comuni...

Io voglio adare contro corrente, viste le numerosi morti o incidenti vari, non si sta esagerando? dove arriveremo fra qualche anno? a girare con delle moto da gp per strada?

La mia non ? una critica ad aprilia, non ? l'unica a fare motori del genere, anzi forse ? pure l'unica che organizza giornate di 'scuola guida' gratuite con all'acquisto della moto (vedi l'iniziativa 2005 per chi acquistava una rsv) proprio per insegnarti quelle malizzie e farti anche capire potenzialit? e pericolosit? del mezzo che hai preso, la mia critica va oltre la casa motociclistica e vuole colpire questa assurda ricerca di cavalli per accontentare un mercato esamperato da motori stra potenti e moto leggerissime... non so voi ma io non mi riconosco affatto in questa assurda, per me ( e pensiero molto criticabile ), smania di potenza...

Il mio umile pensiero.
                              i cv se leggi bene sono riferiti alla versione da sbk...su quella stradale saranno almeno 30-40 in meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono
                                perch?, secondo voi, si ? deciso di passare al carter umido.
                                Beh sicuramente ? anche un problema legato ai costi, infatti per esempio servono due pompe nel carter a secco, una di mandata e una di ritorno..

Comment

X
                                Working...
                                X