eccola mac
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shiver black
Collapse
X
-
credo, ma non essendo espertissimo non sono sicuro, che il problema non sia il colore, quanto riuscire a fare l'effetto che ha il materiale della forcella, non credo di riuscire a farlo cos? lucido.Originally posted by MacTwinlewa sul mio macintosh la tonalit? appare un p? troppo arancio, voglio provare con toni simili a quelli delle canne ohlins (che ci stanno da dix)
Comment
-
lewa stai gi? ad un ottimo livello con l'uso di PS, probabilmente hai usato variazione di colori invece di colora (presente nel pannello della saturazione) , se non ti spiace posso prendere spunto dal tuo lavoro per mettere i colori che pensavo io.Originally posted by lewaonecredo, ma non essendo espertissimo non sono sicuro, che il problema non sia il colore, quanto riuscire a fare l'effetto che ha il materiale della forcella, non credo di riuscire a farlo cos? lucido.
Comment
-
per me puoi farci quello che vuoi, poi se riesci fammi sapere come hai fatto.Originally posted by MacTwinlewa stai gi? ad un ottimo livello con l'uso di PS, probabilmente hai usato variazione di colori invece di colora (presente nel pannello della saturazione) , se non ti spiace posso prendere spunto dal tuo lavoro per mettere i colori che pensavo io.

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma visto che mamma aprilia consulta il nostro forum, e ne abbiamo avuto la prova, magari inserendo qualcosa di nostro gradimento potremo fargli capire cosa e come ci piace, forse per loro leggere questo forum ? indagine di mercato, anche perch? altrimenti come cavolo fanno le indagini di mercato? sicuramente un forum ? pieno di giudizi e valutazioni e a loro credo interessano molto.Originally posted by benjofactorydeve essere ancora in vendita e gi? ci sono le tamarrate...Last edited by lewaone; 15-11-06, 15:48.
Comment
-
Figata! Complimenti Mac!Originally posted by MacTwinho provato con il telaio oro ma non rende, quella che mie ? piaciuta di pi? ? questa su base black di lewa:

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
ora i cerchi sono proprio color oro, e il telaio nero opaco ? bello, bellaOriginally posted by MacTwinho provato con il telaio oro ma non rende, quella che mie ? piaciuta di pi? ? questa su base black di lewa:

Comment
X

Comment