Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shiver black

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eccola mac

    Comment


    • Font Size
      #17
      no ragazzi il plexy no!!!
      sta moto ? da teppisti, e i teppisti non fanno pi? dei 150... e non consumano la ruota anteriore ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #18
        lewa sul mio macintosh la tonalit? appare un p? troppo arancio, voglio provare con toni simili a quelli delle canne ohlins (che ci stanno da dix)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MacTwin
          lewa sul mio macintosh la tonalit? appare un p? troppo arancio, voglio provare con toni simili a quelli delle canne ohlins (che ci stanno da dix)
          credo, ma non essendo espertissimo non sono sicuro, che il problema non sia il colore, quanto riuscire a fare l'effetto che ha il materiale della forcella, non credo di riuscire a farlo cos? lucido.

          Comment


          • Font Size
            #20
            [/QUOTE]
            Stupenda questa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lewaone
              credo, ma non essendo espertissimo non sono sicuro, che il problema non sia il colore, quanto riuscire a fare l'effetto che ha il materiale della forcella, non credo di riuscire a farlo cos? lucido.
              lewa stai gi? ad un ottimo livello con l'uso di PS, probabilmente hai usato variazione di colori invece di colora (presente nel pannello della saturazione) , se non ti spiace posso prendere spunto dal tuo lavoro per mettere i colori che pensavo io.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MacTwin
                lewa stai gi? ad un ottimo livello con l'uso di PS, probabilmente hai usato variazione di colori invece di colora (presente nel pannello della saturazione) , se non ti spiace posso prendere spunto dal tuo lavoro per mettere i colori che pensavo io.
                per me puoi farci quello che vuoi, poi se riesci fammi sapere come hai fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  deve essere ancora in vendita e gi? ci sono le tamarrate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory
                    deve essere ancora in vendita e gi? ci sono le tamarrate...
                    ma visto che mamma aprilia consulta il nostro forum, e ne abbiamo avuto la prova, magari inserendo qualcosa di nostro gradimento potremo fargli capire cosa e come ci piace, forse per loro leggere questo forum ? indagine di mercato, anche perch? altrimenti come cavolo fanno le indagini di mercato? sicuramente un forum ? pieno di giudizi e valutazioni e a loro credo interessano molto.
                    Last edited by lewaone; 15-11-06, 14:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho provato con il telaio oro ma non rende, quella che mie ? piaciuta di pi? ? questa su base black di lewa:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MacTwin
                        ho provato con il telaio oro ma non rende, quella che mie ? piaciuta di pi? ? questa su base black di lewa:

                        Figata! Complimenti Mac!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          concordo con beelze...figata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e con scarico sotto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MacTwin
                              ho provato con il telaio oro ma non rende, quella che mie ? piaciuta di pi? ? questa su base black di lewa:

                              ora i cerchi sono proprio color oro, e il telaio nero opaco ? bello, bella

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250
                                e con scarico sotto?
                                il puntale non mi ci piace, per il resto ? fichissima, togli il portatarga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X