Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve
un sito dedicato all^aprilia e: www.italobikes.de e un sito tedesco . Diciamo che e il piu grande sito tedesco per quel che riguarda l^Aprilia.
Hanno pure un negozietto online dove vendono varie cose riguardanti l^aprilia. Inoltre una bellissima e ampia Foto Gallery die RSV Mille, Tuono ecc.
Poi qui in Germania c^? uno che modifica i motori all^Aprilia RSV Mille.
I cavalli alla ruota sono ben. 142 . All motore = piu di 153.
Con la modifica al motore cosi, non ce ne per nessuna giapponesina. Visto che la potenza arriva gia a bassisimi giri.
Ragazzi, tropo bello !!!
Finalmente ho trovato (anzi un mio amico lo ha trovato), il meglio che sino ad ora mi sia capitato di vedere per adesivi moto.
Ed hanno anche un sacco di roba per aprilia.
Wow.
p.s prezzi in sterline !!
questi links sono + che altro dedicati alle preparazioni della casa di Noale:
www.ruffinicorse.com , sito su elaborazione delle 250 www.redracingparts.com , sito dove ? possibile acquistare dalla viteria completa in titanio alla strumentazione digitale.
ciao spero che vi possano essere utili
Comment