Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste RSV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawasassi
    ho raga io sto notando, almeno nella mia zona, che di ducati ne vedo sempre meno e di rsv sempre piu!!!
    penso sia colpa dell'euro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Originally posted by Kawasassi
      ho raga io sto notando, almeno nella mia zona, che di ducati ne vedo sempre meno e di rsv sempre piu!!!
      penso sia colpa dell'euro...
      Beh non solo...L'Aprilia a mio avviso ha fatto un Balzo in avanti dal punto di vista estetico...la Ducati con la 999 due indietro...

Parere personalissimo...spero di non offendere nessuno visto che mi sono appena iscritto!!!

Comunque anche da noi se ne cominciano a vedere di RSV 2004...la mia ? una di quelle

Comment

• Font Size
        spero che la nuova RSV per? si svaluti meno della precedente
        trovo questo un neo non da poco, anche se forse l'unico da quel so e purtroppo non perch? l'ho provata, della maxi Aprilia

Comment

• Font Size
          La svalutazione la f? il mercato, quindi se la moto piace e si vende bene, di conseguanza anche l'usato ? destinato a svalutarsi meno... Se poi la casa ci d? una mano e non propone un restiling ogni sei mesi ? anche meglio!!! Cmq la moto ? ottima ed ? decisamente migliorata sotto molti aspetti rispetto alla precedente, che gi? era a livello della concorrenza...
          Bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Non per fare l'antipatico, ma sinceramente conosco molti ex-ducatisti che hanno abbandonato Ducati per approdare nel mondo Aprilia, trovandosi molto bene. Il movimento inverso invece non ho mai avuto occasione di vederlo... Sar? un caso!!
            Beh spero che tutti 'sti ex ducatisti (non penso ce ne siano molti...) non si pentano di nuovo .... vedi trovarsi senza assistenza causa fallimento della casa....

Con tutto ci? io tifo per la soluzione dei problemi Aprilia!

Per? dovremmo essere un po' pi? nazionalisti. Vedo un sacco di gente che ci prende gusto a dire cattiverie e falsit? sulla Ducati

Comment

• Font Size
              Cattiverie sulla Ducati?
              Io sono un ex. e ho cambiato per due motivi:

1) non m i piace il nuovo corso di design intrapreso dalla casa
              2) non mi piace essere preso per il naso sul costo delle moto

Spiego meglio la seconda affermazione.
              Ducati f? ottimi prodotti ma li vende a prezzi elevati senza giustificazioni per me valide. Non ritengo il blasone una giustificazione valida.
              Per me il prezzo lo deve fare un rapporto tra prestazioni e qualit?. In questo caso ritengo migliore Aprilia.
              Per i problemi aziendali, tutti speriamo che si risolvano. per contro, aprilia ha grandi problemi rispetto a ducati nel campo assistenza.
              Bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Cattiverie sulla Ducati?
                Io sono un ex. e ho cambiato per due motivi:

1) non m i piace il nuovo corso di design intrapreso dalla casa
                2) non mi piace essere preso per il naso sul costo delle moto

Spiego meglio la seconda affermazione.
                Ducati f? ottimi prodotti ma li vende a prezzi elevati senza giustificazioni per me valide. Non ritengo il blasone una giustificazione valida.
                Per me il prezzo lo deve fare un rapporto tra prestazioni e qualit?. In questo caso ritengo migliore Aprilia.
                Per i problemi aziendali, tutti speriamo che si risolvano. per contro, aprilia ha grandi problemi rispetto a ducati nel campo assistenza.
                Bull
                Riguardo al prezzo: non sar? un caso che i conti Ducati sono meglio di quelli Aprilia?

Comment

• Font Size
                  Io ne ho viste abbastanza anzi in confronto alle giapponesi ne ho viste molte ancora devo vedere un zx 10 r chissa fa gola a tutti ma poi chi ce li spende 13000 per una moto da piloti cosa ne pensate??? La rsv ? piu tranquilla lap ensate come me??

Comment

• Font Size
                    anche in zone nostre arrivano con il contagocce, io ne ho strappata una dalla vetrina perch? avevo gi? aspettato un mese da un'altra parte; colore diverso da quello preferito ma moto con tutte le sue robine a posto. le ducati sono come i bambini, belli se sono quelli degli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupacchiotto
                      Io ne ho viste abbastanza anzi in confronto alle giapponesi ne ho viste molte ancora devo vedere un zx 10 r chissa fa gola a tutti ma poi chi ce li spende 13000 per una moto da piloti cosa ne pensate??? La rsv ? piu tranquilla lap ensate come me??
                      Rsv...pi? tranquilla??? Mah...semmai pi? sfruttabile..

Comment

• Font Size
                        Si appunto perche piu tranquilla ? piu sfruttabile e piu umana!!!!!

Comment

• Font Size
                          Dalle mie parti ho solo visto una Factory, il conc Aprilia di zona ne ha vendute solo 2....anche se lui ? convinto che riprender?....lo spero perch? ? una gran bella moto...e comunque dipende molto dalle zone.

Comment

X
                          Working...
                          X