Certo che mi piacerebbe!!! Fra un paio di settimane qui da noi si svolgera' il motoraduno dello Stelvio se qualcuno partecipa sara' un ottimo luogo di incontro!!! Per la pista......ahime'.....sono proprio un neofita!!! Ho girato solo l'anno scorso con la mia amata(e venduta) RSV!!!! Pero' e' scattata la scintilla e mi sono innamorato della guida in pista quindi VOGLIO tornare a girare!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Censimento Priliati 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Comment
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 45
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
Io avrei una pegaso strada
ma vedo che come al solito non ? minimamente tenuta in considerazione, non ? neanche nella lista delle scelte.......
Purtroppo (o forse no!) non se ne vedono molte, la moto non sar? uno spettacolo da vedere, ma ? ben fatta, ben rifinita e ha un bel motore e soprattutto ? molto versatile, un p? pesantina ma questo ?.
E' la classica moto tutto fare che non vender? mi bene in Italia.
Capisco che chi ha meno di 10000cv non pu? essere considerato perch? insulso....ma......provate a prendermi in montagna se ci riuscite!!!!
Ciao a tutti!
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
-
Buongiorno, l'occasione mi ? lieta per presentarmi.
Sono un nuovo iscritto, possiedo una RSV-R03...ovvero "L'ultima VERA RSV-R (R)" e anche una suzuki 1000 K6...ecco ritengo di aver detto a sufficenza. Cerchiamo di andare d'accordo, non rompetemi le palle e forse io far? lo stesso con voi...se non vi sta bene...bh?...allora cambiate forum.
Comment
-
Benvenuto anche quaOriginally posted by uboot96 View PostBuongiorno, l'occasione mi ? lieta per presentarmi.
Sono un nuovo iscritto, possiedo una RSV-R03...ovvero "L'ultima VERA RSV-R (R)" e anche una suzuki 1000 K6...ecco ritengo di aver detto a sufficenza. Cerchiamo di andare d'accordo, non rompetemi le palle e forse io far? lo stesso con voi...se non vi sta bene...bh?...allora cambiate forum.

Comment
X

Comment