Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VRGOGNA CONCESSIONARIO CILINDRIKA DI MILANO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VRGOGNA CONCESSIONARIO CILINDRIKA DI MILANO

evitatelo assolutissimamente ragazzi!

mi spiego:

io ci ho comperato la moto (una fucktory), poi al primo tagliando sono andato tra le altre cose a farmi rifare la mappatura e co in quanto avevo montato due finali leovince aperti.

ho pagato ben 200 euri di fattura, con 5 ore di manodopera poich?, cito testualmente:" per fare mppatura e co serve un sacco di tempo..."

la moto non ? mai andata bene, si spegneva ed era estremamente irregolare ai bassi....leggendo sui vari forum mi ? venuto il dubbio che non mi avessero fatto la benedetta mappatura nuova (la 84 versione 2 per scarichi aperti) in quanto tutti i difetti erano tipici di un motore con il co sballato e tutta l'iniezione disallineata.

morale: mi sono recata da superbike, aprilia service gestito da ragazzi disponibilissimi e ultra competenti, che una volta attaccato il pc e lo strumento di rilevazione (axone si chiama se non erro...) hanno "letto" come la mappatura fosse ancora la 82 (quindi la vekkia) vesrione 1 (scarico omologato), programmata il giorno 13 novembre 2003!!!! notate che io la moto l'ho ritirata a gennaio ed il tagliando l'ho fatto a fine febbraio....

in poke parole mi hanno inkulato, probabilmente pure i 50 euri di olio nuovo in fattura sono falsi, e pure il filtro aria non me l'hanno cambiato...

sono triste e deluso, ma soprattutto inkakkiato come una bestia....mi far? logikamente valere

se siete proprietari di una aprilia a milano evitate quindi ASSOLUTAMENTE di andare da cilindrika, e fate assistenza dai ragazzi di superbike in pellegrino rossi

spero di essere stato d'aiuto affink? altri non ci caschino

ossequi

• Font Size
    Se sei grosso vai l? e fagli il culo o semplicemente fagli partire una vetrina...

... altrimenti se hai voglia fagli solo un bel caxxiatone, magari di fronte a potenxiali clienti per?...

Comment

• Font Size
      Io avevo gi? sentito + volte parlar male di quel concessionario, e a quanto apre non si smentisce proprio

Comment

• Font Size
        venerd? (domani vado a girare al mugello... ) mi faccio firmare una lettera dal nuovo negozio che certifica che la mappatura presente, prima della sostituzione da parte loro, era quella vekkia

poi se con le buone non mi ridanno i soldi gli faccio scrivere dall'avvocato

Comment

• Font Size
          E fai benissimo

Comment

• Font Size
            ma guarda te sti figli di cagna rubasoldi!!!!! ...sputtanali su tutti i forum!!!!

Comment

• Font Size
              Ma pensa te che gente!!!

Comment

• Font Size
                informa l'aprilia, probabilmente gli tolgono la concessionaria e se lo merita

Comment

• Font Size
                  Agisci legalmente ....se lo meritano davvero.....!

Comment

• Font Size
                    beee viuuuleeennnttt

Comment

• Font Size
                      Non devi fargliela passare liscia...questo ? poco ma sicuro...

Posso approfittarne per fare una domanda?

Qual'? la versione da far montare (l'ultima o la maigliore...) in caso di scarichi originali?

Comment

• Font Size
                        Quel concessionario l'ho conosciuto anche io(purtroppo).Ma non credo che parlarne con aprilia possa servire, l'azienda non mi sembra molto piu seria del concessionario, purtroppo...

Comment

• Font Size
                          Che pezzi di merda.... Altro che azioni legali, questi tizi meriterebbero una bella scarica di legnate....

Comment

• Font Size
                            un Grazie a Rombo di Tuorlo

Grazie perch? leggendo il tuo sfogo ho trovato un punto dove appoggiarmi per i tagliandi e tutto quello che far? sulla mia nuovissima Tuono.

Ho gi? parlato e trovato gente gentile e disponibile, il primo passo ? fatto!
                            ... e pensare che sul sito aprilia non ho trovato traccia di loro!!

solo i deales mettono...
                            ...mah!!

Cmq questi post aiutano molto, per chi pu? usare internet, in primo ad evitare gente poco professionale in secondo a conoscere i problemi della moto e anche chi sa come risolverli!

Grazie di nuovo!

Comment

• Font Size
                              x theahem:

sono contento, e cmq la mia segnalazione serviva proprio a questo: evitare che ci cascasse qualcuno con cilindrika, e far andare gente dai ragazzi di superbike, che veramente se lo meritano!

x makeacake: da quello che mi hanno detto, la mappatura pi? recente ? la 84.1 per scarichi originali e la 84.2 pr quelli aperti

Comment

X
                              Working...
                              X