Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica Aprilia (difficolt? apertura)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grafica Aprilia (difficolt? apertura)

Volevo segnalare (non so se ho sbagliato sede, in tal caso scusatemi e "spostatemi") che se vado sul post in oggetto riesco ad aprirlo solo fino alla pag. 17 e non oltre pur essendoci altre pagine (anche cliccando su "ultima pagina").

• Font Size
    ci sono stati un po' di problemi Fabio... vai sulla sezione in alto se ne sta parlando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabio Vicenti View Post
      Volevo segnalare (non so se ho sbagliato sede, in tal caso scusatemi e "spostatemi") che se vado sul post in oggetto riesco ad aprirlo solo fino alla pag. 17 e non oltre pur essendoci altre pagine (anche cliccando su "ultima pagina").

http://www.webalice.it/fabiovicenti
      c'? tutto fino a 45 giorno fa....da l? nulla...

Comment

• Font Size
        veramente mi da vuoti post di ieri....solo quello delle grafiche appare

Comment

• Font Size
          quelli in rilievo sono stati salvati... IMHO si è deciso di fare piazza pulita e solo quelli sono stati tenuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            veramente mi da vuoti post di ieri....solo quello delle grafiche appare
            Si, si apre, ma solo fino a pag 17, tutto quello che c'era dopo (non mi ricordo quante pagine) ? andato perso.

Comment

• Font Size
              Mi spiace Fabio...ma facendo manutenzione al foruma a quanto pare si è schiantato un server e ci han segato moltissimi messaggi...pazienza
              Last edited by Sincro; 14-02-07, 16:28.

Comment

X
              Working...
              X