L' albero di quella moto sarebbe da portarlo a riequilibrare subito...è sbilanciatissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto RSV-R 550
Collapse
X
-
i bifascia evitano non poche rogne.. come sempre, a volte, basta il manico invece che quei 100 giri in più di motore.
albero vero.. ma dipende anche da quanto vuoi spremere il tutto... rimane una moto godibilissima.... fino a che non grippi (è pur sempre un 2 tempi)
Comment
-
Condivido in pieno!Originally posted by AndreaRS250 View Post? un bell'esercizio ma poteva sbattersi un po' di pi? nell'estetica...
tornando a parlare di produzione... che dire... dipende tutto da cosa faranno nel motomondiale..
se cominciassero a far girare anche le 4 tempi in 250 (ovviamente con cilindrata aumentata), sono sicuro che avrebbe un riscontro anche nelle vendite.. ricordatevi che ora come ora, in italia la gente si compra il mille a 21 anni solo perch? la legge lo permette, se cominciassero a dare le patenti in maniera pi? severa, moto 400 farebbero furore.
Comment
-
ragazzi nn scrivo x sgranchirmi le dita... se vi dico che in aprilia la stanno facendo lo so da fonti sicure, nn da voci di corridoio...e adesso stanno usando la grafica rs125 nuova e il telaio cm quello della svx, quindi tubolare + piastre... stop di + nn posso dirvi...
Comment
-
ormai metti le foto....Originally posted by dillo View Postragazzi nn scrivo x sgranchirmi le dita... se vi dico che in aprilia la stanno facendo lo so da fonti sicure, nn da voci di corridoio...e adesso stanno usando la grafica rs125 nuova e il telaio cm quello della svx, quindi tubolare + piastre... stop di + nn posso dirvi...
lo dico a marco....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
evviva!!!!!Originally posted by dillo View Postragazzi nn scrivo x sgranchirmi le dita... se vi dico che in aprilia la stanno facendo lo so da fonti sicure, nn da voci di corridoio...e adesso stanno usando la grafica rs125 nuova e il telaio cm quello della svx, quindi tubolare + piastre... stop di + nn posso dirvi...

Comment
-
Speriamo non siano soldi buttatiOriginally posted by dillo View Postragazzi nn scrivo x sgranchirmi le dita... se vi dico che in aprilia la stanno facendo lo so da fonti sicure, nn da voci di corridoio...e adesso stanno usando la grafica rs125 nuova e il telaio cm quello della svx, quindi tubolare + piastre... stop di + nn posso dirvi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
La prima no di certo, la seconda pu? darsi....la terza di sicuro!Originally posted by AndreaRS250 View Posto correvi, o eri particolarmente sfortunato... oppure andavi con carburazioni eccessivamente magre.
Cmq per un due tempi un p? "tirato" l'uso di un amatore domenicale pu? essere anche pi? logorante di quello del pilota agonista: io in una giornata di prove libere macinavo chilometri, ore di utilizzo e, conseguentemente, organi meccaniche!
Cmq in termini di costi non si parla di grosse cifre....la questione ? semmai di tempo da dedicare alla preparazione e sistemazione moto (ricordo ancora le ore passate nel paddock il giorno prima delle prove libere a tarare la carburazione....
)
Malgrado questi piccoli "disagi", ho un ricordo emozionante della mia due tempi...
Comment
-
beh ovvio, io la moto la uso in maniera "cancello" sia strada che pista.. non ho mai toccato la carburazione e ho fatto un cambio pistoni solo perchè ho venduto la seconda moto e volevo darla via in condizioni ottimali. (e ripeto che i pistoni erano a postissimo, li ho ancora sulla scrivania).
secondo me certe moto, 125 e 250, più ci metti mano e più poi dovrai continuare a mettercene... e secondo me è una perdita di tempo inutile.. a meno che il divertimento sia proprio impazzire con le carburazioni
Comment
-
non ti sarai mica basato sulle photoshoppate che girano da anni?Originally posted by dillo View Postragazzi nn scrivo x sgranchirmi le dita... se vi dico che in aprilia la stanno facendo lo so da fonti sicure, nn da voci di corridoio...e adesso stanno usando la grafica rs125 nuova e il telaio cm quello della svx, quindi tubolare + piastre... stop di + nn posso dirvi...
il telaio della svx non so quanto sia adatto visto che non penso vadano bene le inclinazioni del canotto e la disposizione del peso.
ps. e a quel punto cosa rimarrebbe della 250?
Comment
-
-
io ho detto che il telaio ? come quello della svx, mica che E' quello della svx.. .quindi stesso schema ma quote da sportiva... e mi baso su quello che mi dice un mio che lavora nell'azienda a pochi km da casa dove lo stanno costruendo.. insieme ai telai gp 125-250 2007...Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ti sarai mica basato sulle photoshoppate che girano da anni?
il telaio della svx non so quanto sia adatto visto che non penso vadano bene le inclinazioni del canotto e la disposizione del peso.
ps. e a quel punto cosa rimarrebbe della 250?
la 250 nn credo che centri nulla cn questo progetto...
Comment
X

Comment