Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfida

Raga, visto che qui abbiamo un mago delle grafiche, Fabio, uno che ha vinto il premio di colorazione dell'anno con RSV (Bull), perch? non apriamo una sfida per la migliore colorazione della Tuono 2006/2007, visto che i colori originali, sono riconosciuti all'unanimit? come delle kakate?
    Poi votiamo la pi? bella con un sondaggio, e la proponiamo ad Aprilia.
    Chi vince, diventer? l'original BACCALATO 2007 e verr? incoronato e baciato con la lingua, dall'attuale campione in carica, Alex 1300

Non vi pare carina come idea?

• Font Size
    vojo perdere!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      idea sicuramente carina....da promuovere

xò xmettimi di dissentire(a livello personale) sulle grafiche '07
      a me questa piace molto, ank se come detto da altri la coi cerchi oro forse era meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        idea sicuramente carina....da promuovere

x? xmettimi di dissentire(a livello personale) sulle grafiche '07
        a me questa piace molto, ank se come detto da altri la coi cerchi oro forse era meglio
        A me questi colori piacciono.
        Ad eccezione di quel telaio
        E' cos? bello alluminio, perch? fare quel colore orrendo
        Dai raga fate qualche bella colorazione e postatela.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Raga, visto che qui abbiamo un mago delle grafiche, Fabio, uno che ha vinto il premio di colorazione dell'anno con RSV (Bull), perch? non apriamo una sfida per la migliore colorazione della Tuono 2006/2007, visto che i colori originali, sono riconosciuti all'unanimit? come delle kakate?
          Poi votiamo la pi? bella con un sondaggio, e la proponiamo ad Aprilia.
          Chi vince, diventer? l'original BACCALATO 2007 e verr? incoronato e baciato con la lingua, dall'attuale campione in carica, Alex 1300

Non vi pare carina come idea?
          Per quanto l'idea possa piacere o meno personalmente mi tiro indietro per problemi di tempo, ho
          tanto di quel lavoro arretrato che potrei prendere in considerazione l'idea tra qualche settimana/mese.

Comment

• Font Size
            fabio e che problemi ci sono?? ovvio qua si parla di farlo a perditempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
              Per quanto l'idea possa piacere o meno personalmente mi tiro indietro per problemi di tempo, ho
              tanto di quel lavoro arretrato che potrei prendere in considerazione l'idea tra qualche settimana/mese.

http://www.webalice.it/fabiovicenti
              CATIVO
              Sono tutte RSV

Comment

• Font Size
                CATIVO
                Sono tutte RSV
                perch? sulla rsv ci puoi lavorare molto meglio....hai tanta pi? superficie su cui lavorare

Comment

• Font Size
                  CATIVO
                  Sono tutte RSV
                  In realt? una Tuono '06 l'ho gi? fatta ma potr? postarla solo quando il richiedente me lo dir? (in teoria quando vernicer? la moto)
                  e poi devo ancora finire le grafiche per le Tuono di Alex... come vedi non tralascio le Tuono.

Comment

• Font Size
                    A me la factory piace come grafica. L'unica pecca (grossa) è il color "cacchetta" di quel telaio.

Comment

• Font Size
                      Io mi dispiaccio solo di non essere capace di usare il pc come Fabio, perch? di idee ne avrei un paio davvero carine... vabb?, mica si pu? saper fare tutto nella vita!!

Comment

• Font Size
                        io sono per il monocolore e pochissimi adesivi , la soluzione più semplice e che stufa meno. Anche la facktory sopra è carina per carità , ma sembra arlecchino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Io mi dispiaccio solo di non essere capace di usare il pc come Fabio, perch? di idee ne avrei un paio davvero carine... vabb?, mica si pu? saper fare tutto nella vita!!

Attento a quel che dici,
                          io non uso un "normale" pc con "Winzozz" o peggio ancora "Svista" ma un Mac e chi ce l'ha pu? capirmi...

Comment

• Font Size

Attento a quel che dici,
                            io non uso un "normale" pc con "Winzozz" o peggio ancora "Svista" ma un Mac e chi ce l'ha pu? capirmi...

io ti capisco....

non faccio il grafico me il fotografo e da quando ho il mac sono felicissimo

Comment

• Font Size
                              In realt? una Tuono '06 l'ho gi? fatta ma potr? postarla solo quando il richiedente me lo dir? (in teoria quando vernicer? la moto)
                              e poi devo ancora finire le grafiche per le Tuono di Alex... come vedi non tralascio le Tuono.

Comment

X
                              Working...
                              X