Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i vecchi messaggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i vecchi messaggi?

oh scusate, non vorrei fare un repost, ma mi sembra di capire che ci siamo brasati 1,5 mesi di messaggi, evabb?, poco male, ci siamo persi un sacco di post spammoni di Alba e forse due o tre post di altri utenti ( ), ma a me sembra + che altro che manca tutto il resto! Io vedo solo 3 pagine di forum aprilia in totale!

• Font Size
    Originally posted by leoallafila View Post
    oh scusate, non vorrei fare un repost, ma mi sembra di capire che ci siamo brasati 1,5 mesi di messaggi, evabb?, poco male, ci siamo persi un sacco di post spammoni di Alba e forse due o tre post di altri utenti ( ), ma a me sembra + che altro che manca tutto il resto! Io vedo solo 3 pagine di forum aprilia in totale!
    Leo
    se aspetti qualche giorno io e Benjo recuperiamo tutto
    Vero benjo?
    A proposito secondo voi ? pi? bella la tuono 2003 o la 2006?
    Cosa ne pensate del mono della 2006?
    E le sue colorazioni?

Comment

• Font Size
      leo perchè nella visualizzazione della pagina hai messo solo i post dell'ultimo mese...metti quelli dell'ultimo anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        leo perch? nella visualizzazione della pagina hai messo solo i post dell'ultimo mese...metti quelli dell'ultimo anno
        come scusa?

Comment

• Font Size
          in fondo alla pagina c'è una barra con scritto "opzioni di visualizzazione"

modifica l'opzione dove c'è scritto dal: invece che ultimo mese metti ultimo anno o inizio e ti compariranno tutte le pagine

Comment

• Font Size
            Devi andare sul tuo profilo utente e cambiare la visualizzazione di default... devi impostarla a "visalizza i messaggi dall'inizio"... ora faccio la procedura e la metto sul post di attenzione...

ecco il link per fissare il problema.

Problema visualizazione dei messaggi

Cazzz... procedura.... mi sembra di essere al lavoro...
            Last edited by vision; 16-02-07, 10:17.

Comment

X
            Working...
            X